Dacia 2023, nuova visual identity delle concessionarie

Dacia 2023, nuova visual identity delle concessionarie
All’esterno, il logo minimalista e il colore lichen kaki, a contrasto sul bianco, conferiscono al frontale un look robusto, moderno e lineare. Il grande totem principale, rivolto verso la strada, facilita l’individuazione della Marca Dacia. All’interno invece grande attenzione è posta sull’utilizzo dei materiali. Gli arredi sono realizzati con materiali per la maggior parte riciclati e sostenibili. L’obiettivo di Dacia è quello di creare un punto vendita eco-responsabile, flessibile e funzionale. Uno showroom sobrio, dove ritroviamo solo gli elementi indispensabili all’organizzazione degli spazi, per offrire al cliente una customer journey serena e soddisfacente.
  • Link copiato

1 di 9
2 di 9
3 di 9
4 di 9
5 di 9
6 di 9
7 di 9
8 di 9
9 di 9

Scelte per te

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese