Temi caldi
Quando si parla di Belen Rodriguez, non ci si può certo aspettare scelte banali. E infatti anche l’auto che guida rispecchia pienamente il suo stile di vita: raffinato, dinamico e all’altezza di una star. Per muoversi tra impegni professionali e vita familiare, la showgirl argentina ha scelto una delle vetture più potenti e complete della gamma SUV di lusso: la Audi Q7.
Un’auto che non passa inosservata, soprattutto quando a guidarla è una delle donne più famose d’Italia. Ma la scelta di Belen non è solo estetica: il SUV dei quattro anelli coniuga prestazioni da sportiva, sicurezza avanzata e comfort da berlina premium, il tutto in una carrozzeria bianca impreziosita da fari Matrix LED HD.
La Audi Q7 che ha scelto Belen è equipaggiata con un motore V6 TFSI da 3.0 litri, capace di erogare ben 340 cavalli, con trazione integrale quattro e cambio automatico tiptronic a 8 rapporti. Tradotto in numeri, significa un’accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di sei secondi e una velocità massima – limitata elettronicamente – di 250 km/h. Insomma, un bolide vero e proprio, che ben si presta alle esigenze di chi desidera potenza e sicurezza.
Tutte le settimana è in edicola il nuovo imperdibile numero di Autosprint con Interviste, Approfondimenti, Servizi, Anticipazioni e immagini bellissime.
Sei già abbonato?Accedi e leggi
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90