Auto d'epoca diventano elettriche con i kit drop-in

Auto d'epoca diventano elettriche con i kit drop-in
Auto d'epoca diventano elettriche con i kit drop-in
Auto d'epoca diventano elettriche con i kit drop-in
Auto d'epoca diventano elettriche con i kit drop-in
Auto d'epoca diventano elettriche con i kit drop-in
Auto d'epoca diventano elettriche con i kit drop-in
Auto d'epoca diventano elettriche con i kit drop-in
Auto d'epoca diventano elettriche con i kit drop-in
Auto d'epoca diventano elettriche con i kit drop-in
Auto d'epoca diventano elettriche con i kit drop-in
Auto d'epoca diventano elettriche con i kit drop-in
Auto d'epoca diventano elettriche con i kit drop-in
Auto d'epoca diventano elettriche con i kit drop-in
Auto d'epoca diventano elettriche con i kit drop-in
Auto d'epoca diventano elettriche con i kit drop-in
Auto d'epoca diventano elettriche con i kit drop-in
Auto d'epoca diventano elettriche con i kit drop-in
Auto d'epoca diventano elettriche con i kit drop-in
Auto d'epoca diventano elettriche con i kit drop-in
Auto d'epoca diventano elettriche con i kit drop-in
Auto d'epoca diventano elettriche con i kit drop-in
Auto d'epoca diventano elettriche con i kit drop-in

1 di 22

Electrogenic, azienda con sede a Oxford nel Regno Unito, converte i veicoli con la tecnologia EV “drop-in”. Quali sono i modelli per i quali verrà offerta la tecnologia di conversione? Land Rover Defender, Jaguar E-Type, Porsche 911 classica e Triumph Stag.

Dalla Home

In Edicola

Auto

Il nuovo numero di Auto

Tutte le settimana è in edicola il nuovo imperdibile numero di Autosprint con Interviste, Approfondimenti, Servizi, Anticipazioni e immagini bellissime.

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi