DS 7, la prova del nuovo Suv plug-in hybrid

DS 7, la prova del nuovo Suv plug-in hybrid
Ci siamo messi al volante della nuova DS 7, che si rinnova nel look e nei contenuti e perde il nome "Crossback". La prova completa del Suv francese è sul nuovo numero di Auto in edicola dal 15 novembre
  • Link copiato

La versione rinnovata del Suv di lusso francese mira a conquistarti con la sua sua raffinatezza
1 di 15© Domenico Fuggiano
La versione rinnovata del Suv di lusso francese mira a conquistarti con la sua sua raffinatezza
Ci sono piaciute la qualità costruttiva e le finiture
2 di 15© Domenico Fuggiano
Ci sono piaciute la qualità costruttiva e le finiture
Sorprende l'accelerazione del motore ibrido da 225 cavalli
3 di 15© Domenico Fuggiano
Sorprende l'accelerazione del motore ibrido da 225 cavalli
La nuova DS 7 ha acquisito fari al Led nei fari anteriori...
4 di 15© Domenico Fuggiano
La nuova DS 7 ha acquisito fari al Led nei fari anteriori...
...e in quelli posteriori
5 di 15© Domenico Fuggiano
...e in quelli posteriori
È il Suv medio-grande del Marchio premium del GruppO Stallantis: è lungo 5,59 metri
6 di 15© Domenico Fuggiano
È il Suv medio-grande del Marchio premium del GruppO Stallantis: è lungo 5,59 metri
La maggior parte delle versioni sono ibride: quella della nostra prova è la meno potente, ha 225 cv e trazione anteriore
7 di 15© Domenico Fuggiano
La maggior parte delle versioni sono ibride: quella della nostra prova è la meno potente, ha 225 cv e trazione anteriore
Per quanto riguarda la guida, l’impostazione della DS 7 favorisce giustamente il comfort, anche se la modalità Sport permette di sbizzarrirsi con la discreta potenza disponibile
8 di 15© Domenico Fuggiano
Per quanto riguarda la guida, l’impostazione della DS 7 favorisce giustamente il comfort, anche se la modalità Sport permette di sbizzarrirsi con la discreta potenza disponibile
Lo sterzo è sufficientemente preciso, in particolare nella modalità Sport
9 di 15© Domenico Fuggiano
Lo sterzo è sufficientemente preciso, in particolare nella modalità Sport
Il colpo d’occhio di plancia e tunnel centrale nell’allestimento Opéra dell’esemplare in prova
10 di 15© Domenico Fuggiano
Il colpo d’occhio di plancia e tunnel centrale nell’allestimento Opéra dell’esemplare in prova
Il materiale plastico nella zona superiore della plancia è morbido e piacevole da vedere
11 di 15© Domenico Fuggiano
Il materiale plastico nella zona superiore della plancia è morbido e piacevole da vedere
Spiccano i rivestimenti in pelle Nappa dei sedili, con quelli anteriori a regolazione elettrica
12 di 15© Domenico Fuggiano
Spiccano i rivestimenti in pelle Nappa dei sedili, con quelli anteriori a regolazione elettrica
Il sistema multimediale è il più evoluto per la DS, chiamato Iris e imperniato su un ampio touchscreen centrale da 12"
13 di 15© Domenico Fuggiano
Il sistema multimediale è il più evoluto per la DS, chiamato Iris e imperniato su un ampio touchscreen centrale da 12"
La batteria da 14,2 kWh dichiara 65 km di percorrenza, con un obiettivo realistico oltre i 50 km
14 di 15© Domenico Fuggiano
La batteria da 14,2 kWh dichiara 65 km di percorrenza, con un obiettivo realistico oltre i 50 km
La prova completa della nuova DS 7 è sul nuovo numero di Auto, in edicola dal 15 novembre
15 di 15© Domenico Fuggiano
La prova completa della nuova DS 7 è sul nuovo numero di Auto, in edicola dal 15 novembre

Scelte per te

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi