Porsche Taycan Sport Turismo Turbo S, la prova della super elettrica

Porsche Taycan Sport Turismo Turbo S, la prova della super elettrica
Abbiamo messo alla prova la versione più potente e prestazionale dell'elettrica di Zuffenhausen con carrozzeria station wagon. Ecco com'è fatta e come va. Leggi la prova completa a cura di Roberto Gurian sul nuovo numero di Auto in edicola
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La Taycan Sport Turismo completa la famiglia della prima Porsche completamente elettrica della storia
1 di 20© Domenico Fuggiano
La Taycan Sport Turismo completa la famiglia della prima Porsche completamente elettrica della storia
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L’ultima Taycan in listino si propone infatti con una carrozzeria in tutto e per tutto simile a quella della Cross Turismo, ma con un assetto più adatto alla guida su strada
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L’ultima Taycan in listino si propone infatti con una carrozzeria in tutto e per tutto simile a quella della Cross Turismo, ma con un assetto più adatto alla guida su strada
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La S aggiunge ulteriore pepe a un’elettrica che conta su una coppia di motori che possono arrivare a fornire una potenza di 560 kW, ossia 761 cavalli
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La S aggiunge ulteriore pepe a un’elettrica che conta su una coppia di motori che possono arrivare a fornire una potenza di 560 kW, ossia 761 cavalli
6 di 20© Domenico Fuggiano
Realizzata con cura, anche la Taycan Sport Turismo non viene certo regalata dalla Porsche ai suoi clienti. Il la Turbo S parte da 196.688 euro
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Realizzata con cura, anche la Taycan Sport Turismo non viene certo regalata dalla Porsche ai suoi clienti. Il la Turbo S parte da 196.688 euro
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Nella modalità più sportiva e con l’apporto della spinta supplementare del Launch Control abbiamo rilevato che si viene proiettati da fermi a 100 all’ora in 2”73
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Nella modalità più sportiva e con l’apporto della spinta supplementare del Launch Control abbiamo rilevato che si viene proiettati da fermi a 100 all’ora in 2”73
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In 7”49 e soli 235 metri ci si ritrova lanciati a 180 all’ora in una rincorsa sfrenata verso i 262,3 km/h di velocità massima che si raggiungono con facilità
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In 7”49 e soli 235 metri ci si ritrova lanciati a 180 all’ora in una rincorsa sfrenata verso i 262,3 km/h di velocità massima che si raggiungono con facilità
Con queste prestazioni e un peso non proprio contenuto, il consumo di energia e? abbastanza rilevante, a meno di ricorrere alla modalità Range
12 di 20© Domenico Fuggiano
Con queste prestazioni e un peso non proprio contenuto, il consumo di energia e? abbastanza rilevante, a meno di ricorrere alla modalità Range
13 di 20© Domenico Fuggiano
La posizione di guida e? perfetta grazie alle regolazioni del sedile e al volante verticale, ideale per il controllo di un’auto sportiva
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La posizione di guida e? perfetta grazie alle regolazioni del sedile e al volante verticale, ideale per il controllo di un’auto sportiva
Chi guida può scegliere tra quattro modalità di utilizzo della vettura: Range per il risparmio di energia, Normal, Sport e Sport Plus cui si aggiunge una selezione Individual con regolazioni specifiche in base alle preferenze dell’utilizzatore
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Chi guida può scegliere tra quattro modalità di utilizzo della vettura: Range per il risparmio di energia, Normal, Sport e Sport Plus cui si aggiunge una selezione Individual con regolazioni specifiche in base alle preferenze dell’utilizzatore
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Rispetto alla Taycan normale, i passeggeri posteriori hanno 45 mm di spazio supplementare sopra la testa
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Rispetto alla Taycan normale, i passeggeri posteriori hanno 45 mm di spazio supplementare sopra la testa
Il bagagliaio è più ampio (405 litri contro 366) e può arrivare sino a 1.171 litri di capacità abbattendo gli schienali posteriori
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Il bagagliaio è più ampio (405 litri contro 366) e può arrivare sino a 1.171 litri di capacità abbattendo gli schienali posteriori
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Leggi la prova completa della Porsche Taycan Sport Turismo Turbo S a cura di Roberto Gurian sul nuovo numero di Auto in edicola
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