Porsche 911 Carrera 4S Cabrio, la prova della sportiva a cielo aperto

Porsche 911 Carrera 4S Cabrio, la prova della sportiva a cielo aperto
La Carrera 4S Cabrio unisce il piacere della guida all'aria aperta al divertimento della guida sportiva: non è la 911 più estrema, e si adatta a ogni utilizzo
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on importa quale sia la 911 protagonista, perché sapra? sempre come stupirvi: e la Carrera 4S cabriolet non fa eccezione
1 di 19© Domenico Fuggiano
on importa quale sia la 911 protagonista, perché sapra? sempre come stupirvi: e la Carrera 4S cabriolet non fa eccezione
2 di 19© Domenico Fuggiano
La silhouette rimane sempre la stessa, sono le dinamiche in gioco a mutare. Da passista a velocista in un attimo
3 di 19© Domenico Fuggiano
La silhouette rimane sempre la stessa, sono le dinamiche in gioco a mutare. Da passista a velocista in un attimo
4 di 19© Domenico Fuggiano
La 4S non vanta modalità di guida destinate alla pista, limitandosi al tasto Sport, ma questo non rappresenta di certo un limite
5 di 19© Domenico Fuggiano
La 4S non vanta modalità di guida destinate alla pista, limitandosi al tasto Sport, ma questo non rappresenta di certo un limite
6 di 19© Domenico Fuggiano
Il passaggio di informazioni tra ruote, sospensioni, volante e pilota e? sempre sul pezzo. L’ingresso in curva, coadiuvato dal retrotreno autosterzante, è davvero fulmineo
7 di 19© Domenico Fuggiano
Il passaggio di informazioni tra ruote, sospensioni, volante e pilota e? sempre sul pezzo. L’ingresso in curva, coadiuvato dal retrotreno autosterzante, è davvero fulmineo
8 di 19© Domenico Fuggiano
Rapidissima nei cambi di direzione, nonostante un peso superiore ai 1.600 kg, non dà mai l’impressione di essere una sportiva tutto sommato pesante
9 di 19© Domenico Fuggiano
Rapidissima nei cambi di direzione, nonostante un peso superiore ai 1.600 kg, non dà mai l’impressione di essere una sportiva tutto sommato pesante
10 di 19© Domenico Fuggiano
In rilascio si muove quel tanto per impostare la traiettoria, chiudendo (se volete) con qualche virgola sull’asfalto in accelerazione. In questa fase, risalta tutta l’efficienza del 6 cilindri boxer
11 di 19© Domenico Fuggiano
In rilascio si muove quel tanto per impostare la traiettoria, chiudendo (se volete) con qualche virgola sull’asfalto in accelerazione. In questa fase, risalta tutta l’efficienza del 6 cilindri boxer
12 di 19© Domenico Fuggiano
la coppia e? spalmata in un ampio arco di giri. E? presente, ma senza picchi inattesi. E, viaggiando a capote aperta, si puo? godere appieno del sound del sei cilindri.
13 di 19© Domenico Fuggiano
la coppia e? spalmata in un ampio arco di giri. E? presente, ma senza picchi inattesi. E, viaggiando a capote aperta, si puo? godere appieno del sound del sei cilindri.
14 di 19© Domenico Fuggiano
Comoda per chi siede nei sedili anteriori, la 911 Carrera 4S Cabrio non offre altrettanto spazio per i passeggeri posteriori e i bagagli
15 di 19© Domenico Fuggiano
Comoda per chi siede nei sedili anteriori, la 911 Carrera 4S Cabrio non offre altrettanto spazio per i passeggeri posteriori e i bagagli
16 di 19© Domenico Fuggiano
Il vano di carico anteriore di Porsche 911 Carrera 4S Cabriolet ha un volume sufficiente per una coppia di trolley. Meglio viaggiare leggeri e utilizzare le sedute posteriori per guadagnare ulteriore spazio
17 di 19© Domenico Fuggiano
Il vano di carico anteriore di Porsche 911 Carrera 4S Cabriolet ha un volume sufficiente per una coppia di trolley. Meglio viaggiare leggeri e utilizzare le sedute posteriori per guadagnare ulteriore spazio
18 di 19© Domenico Fuggiano
Leggi la prova completa della Porsche 911 Carrera 4S Cabriolet, a cura di Cesare Cappa, su Auto in edicola
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Leggi la prova completa della Porsche 911 Carrera 4S Cabriolet, a cura di Cesare Cappa, su Auto in edicola

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