Car of the YearOrganizzatore italiano del premio
The Car of the Year

© RM Sotheby's
© RM Sotheby's
© RM Sotheby's
© RM Sotheby's
© RM Sotheby's
© RM Sotheby's
© RM Sotheby's
© RM Sotheby's
© RM Sotheby's
© RM Sotheby's
© RM Sotheby's
© RM Sotheby's
© RM Sotheby's
© RM Sotheby's
© RM Sotheby's
© RM Sotheby's
© RM Sotheby's
© RM Sotheby's
© RM Sotheby's
© RM Sotheby's
© RM Sotheby's
© RM Sotheby's
© RM Sotheby's
© RM Sotheby's
© RM Sotheby's
© RM Sotheby's
© RM Sotheby's
© RM Sotheby's
© RM Sotheby's
© RM Sotheby's
© RM Sotheby's
© RM Sotheby's
© RM Sotheby's
© RM Sotheby's
© RM Sotheby's
© RM Sotheby's
© RM Sotheby's
© RM Sotheby's
© RM Sotheby's
© RM Sotheby's
© RM Sotheby's
© RM Sotheby's
© RM Sotheby's
© RM Sotheby's
© RM Sotheby's
© RM Sotheby's

1 di 44

Lucini Lamborgihni 88, l'idroplano del Toro all'asta

L'idroplano, costrutito nel 1992, è uno scafo realizzato dal cantiere Lucini spinto dal V12 Lamborghini da 850 cavalli. All'asta, l'esemplare con il numero di gara 88, pilotato da Stefano Muller
  • Link copiato

Da non perdere

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi