Jeep Compass restyling 2022, le anticipazioni cinesi

Jeep Compass restyling 2022, le anticipazioni cinesi© Jeep Cina

Il suv compatto rinnova il design del frontale, introduce un infotainment di ultima generazione in una plancia ora nell'insieme più equilibrata nello sviluppo orizzontale

20.11.2020 ( Aggiornata il 20.11.2020 17:17 )

Prime visioni cinesi per Jeep Compass restyling 2022. Il suv sbarca al Salone di Guangzhou e rivela alcuni dei tratti distintivi che ritroveremo nel corso del prossimo anno sul mercato europeo.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il listino di Auto

Restyling del frontale

Interventi estetici e non solo, che iniziano con ritocchi ai fari, full led e dalla differente grafica per le luci diurne, nonché una geometria del proiettore con uno scalino più pronunciato nel raccordo con la griglia, che al centro nasconde una nuova camera frontale, riposizionata rispetto all’elemento sulla fascia paraurti del Compass attualmente in vendita (e a noleggio). Fascia paraurti che, al centro, rivela un nuovo sensore radar, con la possibilità che a bordo il restyling introduca Adas avanzati.

Interni, nuovo infotainment

Di certo introduce un nuovo disegno della plancia e il sistema di infotainment con schermo da 10,1 pollici su tecnologia Uconnect 5, un display completato dalla strumentazione digitale da 10,25 pollici. Sono i contenuti di maggior novità del restyling Jeep Compass, dai quali deriveranno servizi connessi potenziati e accompagnati da uno sviluppo dalla plancia ora meglio integrato nel complesso.

Sfoglia il listino Jeep: tutti i modelli sul mercato

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese