Nuova BMW M2 rivela le Performance Parts

Nuova BMW M2 rivela le Performance Parts

La sportivissima coupé anticipa gli accessori irrinunciabili, dall'ala posteriore ai cerchi, fino allo scarico accentrato. Ecco le ultime e quando verrà presentata nuova BMW M2

05.09.2022 ( Aggiornata il 05.09.2022 11:06 )

Sono quasi un must, alcuni degli accessori BMW M Performance Parts anticipati su nuova BMW M2. Non che alla sportivissima coupé, su strada dalla primavera 2023 - sebbene da verificare nelle tempistiche di commercializzazione sui vari mercati -, manchi appeal.

È solo che il valore aggiunto apportato dall'ala posteriore e dalla differente fascia paraurti, sono elementi idonei, da sé, a giustificare l'extra di spesa, tanto ne guadagna il look della nuova M2.

Muletti BMW M2 2023

Muletti BMW M2 2023

Fase conclusiva dello sviluppo di BMW M2, dalla quale emergono le prime caratteristiche ufficiali. Il motore 3 litri avrà i cavalli della M2 Cs e potrà essere abbinato a due tipologie di cambio

Guarda la gallery

Non solo alettone fisso tra i pezzi BMW M

Il progetto è da tempo introdotto da BMW (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato) attraverso immagini dei muletti, ufficiali come l'ultimo scatto, a mostrare meglio alcune delle novità M Performance Parts.

L'ala posteriore, la più eclatante tra le aggiunte; poi, spazio a quattro terminali di scarico, accentrati, diversamente dai terminali posti alle estremità della fascia paraurti, di serie su nuova M2. Il bodykit prevede lo stesso paraurti posteriore modificato con finte aperture e appendici aero.

Notevoli, poi, i cerchi di grande diametro, color bronzo, già apprezzati sulla sorella maggiore BMW M4.

1 di 2

Avanti
  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese