Ferrari Purosangue svela la data di presentazione

Ferrari Purosangue svela la data di presentazione

C'è un appuntamento per scoprire la scheda tecnica, le prestazioni, le dimensioni del suv Ferrari: Purosangue è a un passo dal debutto

05.09.2022 ( Aggiornata il 05.09.2022 14:47 )

Se il design del Ferrari Purosangue è stato largamente anticipato, da mesi ormai dopo le immagini rubate del FUV, suv sui generis perché progetto nato a Maranello, resta molto altro da scoprire.

I teaser si susseguono, sempre con il frontale oggetto delle "rivelazioni". L'ultima, mostra i proiettori accesi, in una visione inedita. Conta però altro, dell'anticipazione. Conta scoprire la data di presentazione ufficiale.

Quando debutta il Ferrari Purosangue?

Sarà il 13 settembre prossimo che Ferrari Purosangue darà sostanza alla scheda tecnica, dirà quali sono i numeri e le soluzioni tecniche applicate al motore V12. L'unità iconica a Maranello è stata confermata la scorsa primavera, mentre intorno alla proposta di un powertrain ibrido plug-in si è rimasti parecchio abbottonati.

Le caratteristiche del V12 sono attesissime, poiché potranno dire della prossima era che attende il plurifrazionato. Era che sarà di standard di omologazione più rigidi in Europa.

1 di 2

Avanti
  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese