C'è la tempesta tropicale? Lamborghini Huracán Spyder cammina sulle acque! VIDEO

C'è la tempesta tropicale? Lamborghini Huracán Spyder cammina sulle acque! VIDEO

La supercar è riuscita a districarsi tra le strade allagate di Miami nonostante l'alluvione e il rischio di venire sommersa: ecco il filmato

di Redazione

11.11.2020 ( Aggiornata il 11.11.2020 18:24 )

Durante lo scorso fine settimana, la tempesta tropicale Eta si è abbattuta sul sud della Florida, provocando innumerevoli disagi agli automobilisti. E a Miami, una Lamborghini Huracán Spyder si è ritagliata un ruolo da protagonista, finendo quasi sommersa dall'acqua mentre attraversava la strada, riuscendo tuttavia a superare gli ostacoli.

LA HURACÁN "CAMMINA SULL'ACQUA": IL VIDEO

Il video della supercar è stato condiviso su Twitter e poi rilanciato dai media, con i vari utenti stupiti dal fatto che la Huracán sia riuscita dove spesso molte altre auto non riescono.

Sicuramente il fatto di avere il motore posteriore è risultato fondamentale, in quanto in tal modo l'acqua che ha ricoperto il cofano non ha potuto danneggiarlo. Tuttavia, guidare sotto un'alluvione è sicuramente pericoloso, ed è sconsigliato farlo a meno che non ci si trovi al volante di un pick-up o un fuoristrada, sicuramente non dentro una costosa coupé Lamborghini.

Lamborghini Huracán, cinque nuovi colori fluo per la supercar

DÉJÀ VU LAMBORGHINI: LA GALLARDO NEL 2016

Non è comunque la prima volta che un modello della Casa bolognese sale alla ribalta delle cronache per aver "camminato sulle acque". Già nel 2016, durante l'alluvione di San Diego, una Gallardo bianca riuscì a superare le strade allagate nonostante l'acqua l'avesse all'inizio sommersa.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese