my Fiat On Demand, compri 500 elettrica e guidi gratis a noleggio

my Fiat On Demand, compri 500 elettrica e guidi gratis a noleggio

La formula abbina un pacchetto di giorni spendibili nell'arco di un anno, al volante di una delle auto del marchio Fiat. Il noleggio è gratuito e accessibile anche da persone diverse dall'intestatario dell'elettrica

03.03.2022 ( Aggiornata il 03.03.2022 16:06 )

Non sarà come avere una seconda auto ma il concetto alla base di my Fiat On Demand di certo allarga parecchio il perimetro di mobilità di una Fiat 500 elettrica.

Il servizio è frutto della collaborazione tutta in casa tra Fiat, Leasys Rent e FCA Bank. Si concretizza nell'offerta, gratuita, per chi acquista 500 elettrica con formula di finanziamento o in leasing, di un pacchetto di 24 giorni - spendibili in un anno, anche in modo frazionato - di noleggio gratuito di un'altra auto Fiat.

LEGGI ANCHE - Leasys Rent e guidi a noleggio le Jaguar Land Rover

I modelli a noleggio gratuito

Si potrà così prenotare una Panda, una Tipo, oppure, una 500, 500X, 500L, almeno con 24 ore di preavviso e ritirarla presso i Leasys Store aderenti all'iniziativa.

La formula di noleggio my Fiat On Demand prevede chilometri illimitati, polizza assicurativa con furto e copertura kasko completa senza franchigie. Interessante la possibilità di guida estesa anche a persone diverse da chi ha acquistato la 500e, ampliando quindi la fruibilità all'ambito familiare e non solo.

È necessario, dopo l'acquisto di Fiat 500 elettrica, registrarsi sul portale Leasys Rent (leggi le soluzioni in abbonamento su Jeep 4xe) alla pagina my Fiat On Demand. Successivamente, attraverso CarBox, si potrà prenotare il noleggio gratuito e ritirare l'auto. Tra le garanzie richieste c'è la registrazione di una carta di credito.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese