Ineos Grenadier Quartermaster, arriva il pick-up tutto terreno

Ineos Grenadier Quartermaster, arriva il pick-up tutto terreno

Sarà affiancata dal Grenadier Hydrogen Fuel Cell (FCEV), veicolo che prefigura la tecnologia con celle a combustibile a idrogeno

di Francesco Forni

03.07.2023 10:07

Arriva anche il pick-up per i puristi dell'off road. L'Ineos Grenadier Quartermaster debutterà in anteprima mondiale giovedì 13 luglio al Goodwood Festival of Speed.

Una nuova versione che affiancherà il Grenadier 4X4, il fuoristrada duro e puro con il 40% in meno di centraline rispetto a qualsiasi concorrente: il trionfo della meccanica, anche sulla versione "truck".

Potrebbe interessarti: Ineos Grenadier, il test di Auto nelle Highlands

Una coppia Ineos a Goodwood

Prevista la versione Double Cab pick-up, affiancata dal Grenadier Hydrogen Fuel Cell (FCEV), veicolo che prefigura la tecnologia con celle a combustibile a idrogeno.

Il Grenadier Quartermaster e il veicolo dimostrativo FCEV saranno esposti nel First Glance Paddock e saranno guidati ogni giorno lungo la famosa salita durante tutte e quattro le giornate del Festival.

In esclusiva per il Goodwood Festival of Speed, i visitatori più avventurosi avranno l’opportunità di sedersi al volante del Grenadier Station Wagon per affrontare un arduo percorso fuoristrada nelle vicinanze dell’evento principale, presso la cava di Goodwood Halnaker Chalk Pit. Se qualcuno avesse ancora dei dubbi sulle qualità del mezzo....

Potrebbe interessarti: Ineos e Magna, insieme per un nuovo fuoristrada elettrico 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese