Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Hyundai Tucson, l'offerta ad anticipo zero e tasso zero

Oltre ai tassi di interesse quasi a zero, Hyundai offre la flessibilità di poter restituire l'auto dopo 36 mesi, in alternativa al riscatto pagando il valore residuo
Hyundai Tucson, l'offerta ad anticipo zero e tasso zero

Fabiano PolimeniFabiano Polimeni

6 mag 2025

Hyundai lancia un’interessante iniziativa commerciale sul Tucson, modello disponibile pressoché con qualsiasi tipologia di motorizzazione. Nel mese di maggio, infatti, è prevista una formula di acquisto con finanziamento, caratterizzata dall’applicazione di tassi di interesse “quasi zero”. Se il TAN (tasso annuo nominale) è in fatti pari a 0%, il TAEG (tasso annuo effettivo globale) è pari allo 0,74% su Tucson Full Hybrid. Taeg che comprende le spese accessorie al finanziamento.

Mild hybrid, full hybrid e plug-in hybrid: tris di Tucson

L’iniziativa è valida su tutti gli allestimenti del suv e su tutte le motorizzazioni. Si spazia dal motore 1.6 litri diesel 136 cavalli mild hybrid alla versione benzina 1.6 turbo benzina da 160 cavalli, per arrivare alle due proposte full e plug-in hybrid con cambio automatico 6 marce e motore 1.6 T-GDi: Tucson full hybrid da 215 cavalli e Tucson PHEV da 253 cavalli, in grado di percorrere fino a 65 km in modalità elettrica. Gli allestimenti abbinabili a tali unità sono: X-Tech, Business, Excellence, N-Line.

Le condizioni dell'offerta

Sarà possibile acquistare con finanziamento ad anticipo 0 e tasso 0 una Tucson, ad esempio in allestimento X-Tech e motorizzazione full hybrid 215 cavalli, versando una rata da 366 euro al mese. Dopo 35 mesi - con 45.000 km di percorrenza complessiva compresa nel canone -, sarà possibile riscattare l’auto al valore futuro garantito di 22.350 euro, sostituirla con un’altra Hyundai o restituirla senza costi ulteriori.

Approfondendo le condizioni dell’offerta Hyundai “Anticipo 0 e Tasso 0”, si scopre un vantaggio per il cliente di 2.500 euro sul prezzo di listino della motorizzazione full hybrid grazie al contributo Hyundai (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato). Sconto sul prezzo di listino che sale a 3.000 euro nel caso di Tucson mild hybrid e a 4.500 euro sulla versione ibrida plug-in. Le promozioni sono disponibili anche per l'acquisto slegato dalla stipula del finanziamento.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Estate 2025, l’Italia parte in auto: libertà, musica e tanta voglia di Sud

La ricerca di AutoScout24 racconta il viaggio on the road degli italiani: vacanze lunghe, mete marittime e partner di fianco al posto del passeggero

BMW punta su elettrico e sportività al Salone di Monaco 2025

La nuova BMW iX3 inaugura l’era Neue Klasse, mentre la M2 CS rilancia il piacere della guida sportiva: il doppio volto del futuro secondo la Casa bavarese
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi