05.05.2025 ( Aggiornata il 06.05.2025 12:47 )
Hyundai lancia un’interessante iniziativa commerciale sul Tucson, modello disponibile pressoché con qualsiasi tipologia di motorizzazione. Nel mese di maggio, infatti, è prevista una formula di acquisto con finanziamento, caratterizzata dall’applicazione di tassi di interesse “quasi zero”. Se il TAN (tasso annuo nominale) è in fatti pari a 0%, il TAEG (tasso annuo effettivo globale) è pari allo 0,74% su Tucson Full Hybrid. Taeg che comprende le spese accessorie al finanziamento.
Hyundai Tucson 20° Anniversario
Sulla base dell'allestimento Excellence e disponibile con tutte le motorizzazioni, Hyundai Tucson offre il pacchetto 20° Anniversario. Oltre alla colorazione dedicata, tanti dettagli arricchiscono la dotazione, a partire dai cerchi da 19" e gli interni in pelle e tessuto scamosciato
Guarda la galleryL’iniziativa è valida su tutti gli allestimenti del suv e su tutte le motorizzazioni. Si spazia dal motore 1.6 litri diesel 136 cavalli mild hybrid alla versione benzina 1.6 turbo benzina da 160 cavalli, per arrivare alle due proposte full e plug-in hybrid con cambio automatico 6 marce e motore 1.6 T-GDi: Tucson full hybrid da 215 cavalli e Tucson PHEV da 253 cavalli, in grado di percorrere fino a 65 km in modalità elettrica. Gli allestimenti abbinabili a tali unità sono: X-Tech, Business, Excellence, N-Line.
Sarà possibile acquistare con finanziamento ad anticipo 0 e tasso 0 una Tucson, ad esempio in allestimento X-Tech e motorizzazione full hybrid 215 cavalli, versando una rata da 366 euro al mese. Dopo 35 mesi - con 45.000 km di percorrenza complessiva compresa nel canone -, sarà possibile riscattare l’auto al valore futuro garantito di 22.350 euro, sostituirla con un’altra Hyundai o restituirla senza costi ulteriori.
Approfondendo le condizioni dell’offerta Hyundai “Anticipo 0 e Tasso 0”, si scopre un vantaggio per il cliente di 2.500 euro sul prezzo di listino della motorizzazione full hybrid grazie al contributo Hyundai (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato). Sconto sul prezzo di listino che sale a 3.000 euro nel caso di Tucson mild hybrid e a 4.500 euro sulla versione ibrida plug-in. Le promozioni sono disponibili anche per l'acquisto slegato dalla stipula del finanziamento.
Link copiato