Temi caldi
Otto video per raccontare a tutti come si guida una EV, quanto tempo è necessario per ricaricarla e quanti e quali sono i benefici. Così la Fiat 500 è la porta bandiera della green mobility
Francesco Forni
11 mag 2020
Fiat passa al sodo. L’auto elettrica è sulla bocca di tutti, ma pochi la conoscono e soprattutto l’hanno guidata in pochissimi. E nemmeno a dirlo, ovviamente la protagonista nonché porta bandiera del Marchio è lei: la nuova Fiat 500 elettrica.
Prendendo la palla al balzo, la Casa torinese con otto video racconta i vantaggi delle vetture a batteria. I primi tre li potete vedere qui, gli altri usciranno con cadenza settimanale sui canali social di Fiat.
Nuova 500 elettrica, per ripartire
Si tratta di una guida sintetica, che illustra, in lingua inglese, la “sintesi” di una EV. Ovvero: come si guida una vettura elettrica, quanto tempo è necessario per ricaricarla e quanti e quali sono i benefici per l’utilizzatore.
“In attesa di ritornare a guidare abbiamo pensato a prepararci al meglio alla ripartenza a bordo delle nostre Fiat. Quelle del presente e, anche e soprattutto, quelle del futuro. Abbiamo così preparato otto video pillole che con il linguaggio Fiat semplice, divertente e facile raccontino i vantaggi della mobilità elettrificata. Sono brevi video che sono certo lasceranno un sorriso e saranno al contempo molto utili per esplorare il futuro della mobilità secondo Fiat”.
Fiat e Panda Hybird D-Fence, il pacchetto contro il Coronavirus
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90