Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Coronavirus, posticipata la 1000 Miglia: c'è la nuova data

Doveva svolgersi il 13 maggio, ma per l'emergenza sanitaria legata alla pandemia Coronavirus è stata rinviata: ecco quando si correrà uno degli appuntamenti più amati dagli italiani

Coronavirus, posticipata la 1000 Miglia: c'è la nuova data

20 mar 2020

La 38° edizione della 1000 Miglia avrebbe dovuto tenersi il 13 maggio, con oltre 400 auto storiche pronte a sfilare e a gareggiare nella corsa di veicoli d'epoca più famosa d'Italia. Ma l'emergenza Coronavirus ha costretto gli organizzatori a posticipare la competizione, che è stata ufficialmente rinviata al 25 ottobre 2020.

Coronavirus, Ferrari vuole produrre ventilatori e respiratori

Una decisione presa dal consiglio d'amministrazione della kermesse insieme all'Automobile Club di Brescia, al fine di garantire la massima sicurezza a piloti e pubblico partecipante.

1000 Miglia Green, vince una Tesla Model 3

LE DICHIARAZIONI

"Come le nostre istituzioni hanno costantemente comunicato in questi giorni - hanno dichiarato Franco Gussalli Beretta, presidente di 1000 Miglia srl e Aldo Bonomi, presidente dell'Automobile Club di Brescia - la salute delle persone viene prima di tutto e, nella speranza della migliore e più rapida risoluzione di questa situazione senza precedenti, tutti indistintamente abbiamo la responsabilità di partecipare allo sforzo collettivo in corso".

Auto, prove di ripartenza

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nuovo Codice della Strada, Salvini: "L'auto non è un nemico"

Al convegno su sul tema “Prevenzione, Norme, Sanzioni, Infrastrutture: la cultura del nuovo Codice della Strada”, organizzato da Garmin, il ministro di Infrastrutture e Trasporti ha fatto il punto sulla sicurezza

Codice della Strada: tutte le modifiche in arrivo nel 2024

Più controlli e più sanzioni "pesanti" a chi commette infrazioni: le novità riguardano i controlli, e le infrazioni sia per veicoli a quattro che a due ruote
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi