Leasys Unlimited e Miles, NLT in offerta con Electric Summer

Leasys Unlimited e Miles, NLT in offerta con Electric Summer

Per tutto il mese di luglio, due prodotti Leasys di noleggio a lungo termine sono offerti con un canone mensile vantaggioso, zero anticipo e soluzioni flessibili tra pagamento al chilometro e chilometraggio illimitato

02.07.2021 ( Aggiornata il 02.07.2021 14:23 )

Guidare elettrico, a noleggio, è una soluzione resa conveniente dall'offerta Leasys Electric Summer. Due tra i prodotti di punta della società controllata da FCA Bank, Leasys Unlimited e Leasys Miles, offrono canoni mensili vantaggiosi per chi sottoscriverà un contratto entro il 31 luglio.

 NLT A KM ILLIMITATI O PAY PER USE

Leasys Unlimited è la formula di noleggio a lungo termine tutto incluso, senza limiti di chilometraggio e con ricariche comprese nel canone mensile. L'alternativa, pay per use, Leasys Miles si rivolge a chi, anzitutto, non ha esigenze di elevati limiti chilometrici.

Ne deriva un canone mensile molto competitivo e un surplus chilometrico da 0,18 euro/km una volta superati i primi 1.000 km di percorrenza, compresi nell'offerta. Entrambe le soluzioni di NLT sono ad anticipo zero.

LEASYS UNLIMITED SU PEUGEOT e208

La promozione estiva pensata da Leasys abbatte il canone mensile a 479 euro su Unlimited, per guidare Peugeot e208 in allestimento Active. L'impegno prevede il noleggio a lungo termine su 36 mesi, chilometri illimitati come anche le operazioni di ricarica. Quest'ultime si potranno effettuare, senza costi, presso la rete di Leasys Mobility Store sul territorio nazionale. Ad accompagnare il noleggio, i servizi della E-Mobility card - dà accesso all'infrastruttura di ricarica, su rete pubblica come nei Mobility Store -, oltre al cavo di ricarica per le operazioni presso postazioni domestiche e pubbliche.

LEASYS MILES E FIAT 500 ELETTRICA

L'offerta pensata su Leasys Miles, invece, prevede il noleggio di Nuova Fiat 500 elettrica da 269 euro al mese, 48 mesi di impegno e i primi 1.000 km compresi nel canone; i successivi conteggiati a 0,18 euro/km. Come nel caso di Leasys Unlimited, anche Leasys Miles prevede la ricarica gratuita presso i Mobility Store del marchio.

Confermati i servizi accessori, oltre le coperture ordinarie della RCA, riparazione danni, furto e incendio, assistenza stradale, manutenzione: incluso nel canone anche un monopattino elettrico, la possibilità di parcheggio negli spazi e-Parking, la app Leasys Umove.

Immatricolazioni auto, i modelli più venduti in Italia a giugn

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese