Maserati riparte, e lo fa senza perdere tempo. Tante le novità in calendario per la Casa del Tridente, che in attesa dei nuovi modelli lancia un segnale simbolico di ripartenza e di amore per l’Italia. Su Levante GTS e Trofeo è infatti ora disponibile una speciale livrea con il tricolore italiano che simboleggia, come spiega la stessa Maserati, “audacia, stile e resilienza”.

All'ombra del Colosseo

La nuova livrea è realizzata a mano, naturalmente in Italia. E presto verrà resa disponibile anche su altri modelli della gamma del Tridente. Da luglio, cinque Levante tra GTS e Trofeo con il tricolore verranno esposte in altrettante concessionarie Maserati, a simboleggiare la nuova fase che l’Italia e la Casa modenese stanno per affrontare. Il 2020 del Tridente è ricco di novità: nei prossimi mesi è previsto il lancio della Ghibli ristilizzata e della sua variante ibrida, e poi sarà il turno della supercar MC20.

Visualizza questo post su Instagram

Italian passion lives on in our striking new Livery. Made in Italy. Hand-painted. A decoration that represents audacity, style and resilience. #Maserati

Un post condiviso da Maserati (@maserati) in data: