Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Salone di Monaco 2023, ecco le novità

Un primo punto su marchi e modelli che dovrebbero essere presenti dal 5 al 10 settembre 2023 in fiera e nelle vie della città

Salone di Monaco 2023, ecco le novità

20 lug 2023 (Aggiornato il 30 ago 2023 alle 11:59)

L’appuntamento con l’edizione 2023 del Salone di Monaco si fa sempre più vicino. Come accaduto due anni fa, con la prima edizione, il format non cambia e mantiene la suddivisione in due parti, quella all’interno della fiera di Monaco di Baviera e quella all’aperto, per le vie del centro della città. Le date sono dal 5 al 10 settembre 2023. Come ogni salone di settore, l’obiettivo è quello di avvicinare clienti e appassionati ai nuovi modelli, per osservarli da vicino e comprenderne le caratteristiche. Ma non mancano neppure biciclette, monopattini, aziende di componentistica e dell’informatica.

Al momento i Marchi che hanno confermato sono circa 20, ma la l’elenco è in aggiornamento. Nel frattempo, vediamo quali sono le novità più importanti che porteranno al salone tedesco.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi