Tesla, Model 3 cattivissima con il kit in carbonio

Tesla, Model 3 cattivissima con il kit in carbonio

Sinuosa e aggressiva, la berlina elettrica del tuner Adro vanta nuovo paraurti, minigonne, ala fissa e altri elementi dal look ancora più sportivo

di Daniele Drago/Edipress

16.08.2023 ( Aggiornata il 16.08.2023 15:55 )

È decisamente più aggressiva, la Tesla Model 3 proposta dal tuner Adro, autore di un kit widebody "cattivissimo" ideato solo dopo che lo stesso tuner ha chiesto consiglio a non meno di 7 proprietari di Model 3 per giustificare la realizzazione del kit. Ogni kit costerà 5.500 dollari (5.000 euro circa).

Tesla Model 3 kit widebody by Adro

Tesla Model 3 kit widebody by Adro

Paraurti, alette aerodinamiche, passaruota, minigonne, ala fissa e diffusore in fibra di carbonio caratterizzano questa Model 3 dal look "cattivissimo"

Guarda la gallery

Tesla Model 3, le modifiche di Adro

Il kit inizia dal frontale, dove Adro ha progettato un nuovo paraurti per la Model 3 con un labbro più pronunciato in fibra di carbonio e alette aerodinamiche su entrambi i lati. L'officina ha poi realizzato dei passaruota anteriori dal look sinuoso, molto più larghi di quelli dell'auto base. In fibra di carbonio anche le minigonne laterali e i passaruota posteriori. Le modifiche di Adro proseguono nella zona posteriore con un'ala fissa e un diffusore entrambi in fibra di carbonio.

L'effetto finale è d'impatto, e per gli appassionati del tuning e dell'aftermarket questo è un modello da tenere sott'occhio. Soprattutto per coloro che posseggono una Model 3.

Supercar, i 10 tuning più folli che hanno stravolto i modelli originali

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese