Nissan Murano 3.5 V6 Tekna

Nissan Murano 3.5 V6 Tekna

di Redazione

27.11.2008 ( Aggiornata il 27.11.2008 16:26 )

Interni

Più ricercata

La plancia conserva vagamente l’impostazione della precedente, ma si presenta più ricca e curata oltre che razionalizzata nella disposizione dei comandi. Strumentazione compatta, con strumenti sovrapposti.

Una consolle di maggior presenza

Cuore della plancia è la consolle centrale, sempre compatta come in precedenza ma caratterizzata da un disegno di maggior presenza, oltre che più elegante e raffinato. Spiccano, in particolare, i comandi del navigatore, maggiormente inclinati verso i passeggeri, mentre più in basso si trovano l’impianto hi-fi e i controlli della climatizzazione automatica bi-zona.

Apriti sesamo

Il baule presenta una volumetria discreta, seppur inferiore a quella di modelli anche più compatti: si varia tra 402 e 838 litri (misurati anch’essi a filo cappelliera). Comodo il comando elettrico del portellone, al pari della leva per reclinare gli schienali.

Vista panoramica per cinque

Spazio e libertà di movimento non mancano a bordo della Murano, che offre cinque posti confortevoli con una visuale panoramica. Valida la postura di guida, con un sedile dall’imbottitura ben calibrata e comodamente regolabile grazie ai registri elettrici; sempre elettricamente avviene il controllo dei movimenti del piantone di sterzo. Ben conformato anche il divano posteriore, frazionato in due nelle consuete proporzioni 40/60.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese