Fiat Doblò 1.6 Mjt. Arriva il "doblone"

Fiat Doblò 1.6 Mjt. Arriva il "doblone"

di Redazione

29.03.2010 ( Aggiornata il 29.03.2010 15:37 )

Interni

Interni vivaci, semplici ma piacevoli

La plancia ha un design piacevole dalle linee arrotondate. È rivestita in plastica rigida, con la fascia centrale e il cruscotto di colore vivace, in tinta con il tessuto dei rivestimenti. Il navigatore asportabile Tom Tom figura fra gli optional, assieme ai comandi al volante dell’impianto HiFi di serie. La posizione di guida, abbastanza rialzata, è valida: è più di tipo automobilistico che da veicolo commerciale. La strumentazione è ben visibile. Il climatizzatore automatico di serie ha una buona funzionalità.

Molto spazio specie in altezza

Cinque persone viaggiano sul Doblò con un buon confort, grazie all’imbottitura abbastanza rigida ma comoda dei sedili e al grande spazio disponibile, specie in altezza. L’accessibilità è valida a tutti i posti. Sono molti i vani portoggetti nell’abitacolo.

La capacità arriva fino a 3200 litri

Il bagagliaio ha una forma regolare e ha la soglia a livello del piano di carico, a soli 55 cm da terra. La profondità passa dai 90 cm con il divano in posizione fino a 130 cm abbattendolo separatamente. Il vano, largo non meno di 112 cm, è alto 60 cm fino alla cappelliera (rigida sulla Emotion) e 125 cm al tetto. La capienza varia dai 790 ai 3200 litri.


Fiat Doblò 1.6 Multijet

  • Link copiato

Fiat Doblò 1.6 Mjt. Arriva il "doblone"

Torna su

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese