Infiniti FX 30d Premium S, il gasolio si fa strada

Infiniti FX 30d Premium S

di Redazione

14.06.2011 ( Aggiornata il 14.06.2011 15:07 )

Interni

Colori e comandi un po’ sgargianti

Il cruscotto offre una combinazione cromatica decisa, mix tra il rosso delle lancette e del quadrante digitale centrale e i circoli illuminati in blu; di notte l’insieme è comunque piacevole e non disturba. Un po’ disordinati e poco raggiungibili alcuni comandi, in basso alla sinistra del piantone.

Plancia ok, baule piccolino

Il disegno della plancia è avvolgente, con stile piacevole che combina forme arrotondate ad angoli a spigolo. Affollata la console centrale, anche perché il navigatore con schermo touch replica i pulsanti di comando sotto al display. Il vano di carico è ottimamente rifinito, ma il volume è modesto: 410/1305 litri.

Due poltrone da relax

Eccellenti le poltrone sportive anteriori, complete di regolazioni elettriche capillari, allungamento manuale del supporto coscia, riscaldamento e ventilazione (anch’essa disponibile su più livelli). Il sedile di guida è regolabile anche nel contenimento laterale della seduta e nella larghezza dello schienale. L’accoglienza posteriore permette confort e libertà di movimento ideali solo per due persone.

Infiniti FX 30d Premium S

  • Link copiato

Infiniti FX 30d Premium S, il gasolio si fa strada

Torna su

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese