Audi TT volta pagina, prova su strada

Audi TT volta pagina, prova su strada
Leggera, hi-tech e con una nuova trazione quattro che finalmente fa divertire gli appassionati

di Lorenzo Facchinetti

16.02.2015 ( Aggiornata il 16.02.2015 00:23 )

Interni

 

Strumenti virtuali con godimento reale

Con una risoluzione di 1440x540 pixel, il virtual cockpit da 12,3” mostra tutte le funzioni dell’MMI, accessibili con tasti al volante oppure dal comando touch a pomello sul tunnel. Con il tasto View al volante è possibile minimizzare o ingrandire tachimetro e contagiri, ad esempio per vedere la mappa di navigazione ancor più grande. Il tutto è gestito in maniera molto fluida grazie al potente processore grafico: la lancetta del contagiri, ad esempio, viaggia a 60 fps per essere sempre fluida. Quando si spegne la vettura, l’MMI saluta con il gingle sonoro Audi...

Il clima reinventato

Delle tre bocchette d’aerazione a turbina, ognuna integra, al centro, i comandi della climatizzazione automatica: basta premere o ruotare i piccoli pomelli per gestire i flussi.

Due più due... fa due

I sedili anteriori, che pesano 2,5 kg meno di prima, sono montati ancora più in basso per una postura più sportiva. I due sedili posteriori faticano ad accogliere anche bambini, a meno che quelli anteriori non vengano avanzati per ricavare spazio. In basso, il vano può diventare molto capiente.

  • Link copiato

Audi TT volta pagina, prova su strada

Torna su

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese