18.01.2016 ( Aggiornata il 18.01.2016 00:00 )
Lo sbalzo anteriore accorciato di 66 mm rende la XF più aggressiva e dinamica
ORA È PIÙ SLANCIATA
Lunga 495 cm, la nuova XF ha un passo maggiorato di 51 mm rispetto a prima, che ha fatto guadagnare 2 cm per le gambe di chi siede dietro. Migliorato anche il Cx che scende da 0,29 a 0,26.
NUOVA VITA CON I LED
Diverso il taglio dei proiettori, sia anteriori che posteriori. I Led disegnano un motivo diverso e più moderno. I proiettori adattivi, però, sono optional.
SULLA NEVE VA DA SOLA
Sul tunnel ci sono i tasti per attivare l’All Surface Grip Control, il regolatore di velocità per le partenze su neve.
BEN FRENATA
L’impianto frenante con dischi da 325 mm anteriori è adeguato alle prestazioni: abbiamo registrato soli 34,8 metri da 100 km orari e 87,5 da 160 orari. Modulabilità e resistenza ok.
Link copiato
Jaguar XF 3.0 D, al top su strada: la prova
Torna su