01.02.2016 ( Aggiornata il 01.02.2016 00:00 )
CI METTE LA FACCIA
La griglia frontale caratteristica delle ultime Ford è l’elemento più incisivo nella serie 2015 della C-Max. Che qui monta le ruote da 18” optional, forse fin troppo generose in sezione (235/40)
LED IN ORIGINE
L’allestimento Titanium X offre di serie le luci diurne e posteriori a Led, oltre ai fari bixeno adattivi e ai fendinebbia.
PRATICITÀ ELETTRICA
Portellone automatico, soglia bassa e buona capacità di carico aiutano a rendere molto pratica la C-Max nell’impiego quotidiano.
TENUTA E CONFORT
Assetto non troppo morbido e ruote “grandi” offrono un buon comportamento stradale alla C-Max
MANUALE E RAPIDO
Il cambio manuale a sei rapporti si rivela maneggevole, una dote utile per mantenere il motore 1.5 TDCI sempre nel miglior range di spinta.
Link copiato
Ford C-MAX 1.5 TDCi, prova su strada
Torna su