Ford C-MAX 1.5 TDCi, prova su strada

Ford C-MAX 1.5 TDCi, prova su strada
Offre una guida spensierata per il confort generale, l’abitabilità e le possibilità di carico

di Maurizio Voltini

01.02.2016 ( Aggiornata il 01.02.2016 00:00 )

Interni

Ford C-MAX 1.5 TDCi

 

Lo stato dell’arte Ford

Anche gli interni della C-Max edizione 2015 hanno ripreso il recente design più moderno e semplificato

REGOLAZIONE ELETTRICA E MISTO PELLE

In questo allestimento il sedile del guidatore presenta le regolazioni elettriche e anche quella lombare; per entrambi c’è il profilo sportivo e il riscaldamento. I rivestimenti sono in pelle “parziale”: si abbina un particolare tessuto similplastico, studiato per resistere a tutte le avversità di viaggio, dal versamento di liquidi (bibite o caffé) a graffi e calore.

PIÙ VANTAGGI SE IL QUINTO STA A CASA

Normalmente dietro il quinto passeggero non soffre se non per il prosieguo del tunnel centrale che interferisce con i piedi. Ma in sua assenza, ne beneficiano i passeggeri “laterali” perché la sezione centrale si può ripiegare lasciando più spazio, sfruttato muovendo verso l’interno i sedili. Inoltre a richiesta vi sono i tavolinetti e le tendine ai finestrini.

BAULE “MOBILE”

Apertura automatica, soglia bassa e regolarità di forme (eccetto all’altezza dei sedili) per il bagagliaio della C-Max, con la buona capacità da 432 a 1684 litri (1723 col ruotino). Ma il ripiano è instabile.

  • Link copiato

Ford C-MAX 1.5 TDCi, prova su strada

Torna su

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese