01.02.2016 ( Aggiornata il 01.02.2016 00:00 )
Anche gli interni della C-Max edizione 2015 hanno ripreso il recente design più moderno e semplificato
REGOLAZIONE ELETTRICA E MISTO PELLE
In questo allestimento il sedile del guidatore presenta le regolazioni elettriche e anche quella lombare; per entrambi c’è il profilo sportivo e il riscaldamento. I rivestimenti sono in pelle “parziale”: si abbina un particolare tessuto similplastico, studiato per resistere a tutte le avversità di viaggio, dal versamento di liquidi (bibite o caffé) a graffi e calore.
PIÙ VANTAGGI SE IL QUINTO STA A CASA
Normalmente dietro il quinto passeggero non soffre se non per il prosieguo del tunnel centrale che interferisce con i piedi. Ma in sua assenza, ne beneficiano i passeggeri “laterali” perché la sezione centrale si può ripiegare lasciando più spazio, sfruttato muovendo verso l’interno i sedili. Inoltre a richiesta vi sono i tavolinetti e le tendine ai finestrini.
BAULE “MOBILE”
Apertura automatica, soglia bassa e regolarità di forme (eccetto all’altezza dei sedili) per il bagagliaio della C-Max, con la buona capacità da 432 a 1684 litri (1723 col ruotino). Ma il ripiano è instabile.
Link copiato
Ford C-MAX 1.5 TDCi, prova su strada
Torna su