Mercedes-AMG C63 ibrida plug-in

Mercedes-AMG C63 ibrida plug-in
Mercedes-AMG C63 ibrida plug-in
Mercedes-AMG C63 ibrida plug-in
Mercedes-AMG C63 ibrida plug-in
Mercedes-AMG C63 ibrida plug-in
Mercedes-AMG C63 ibrida plug-in
Mercedes-AMG C63 ibrida plug-in
Mercedes-AMG C63 ibrida plug-in
Mercedes-AMG C63 ibrida plug-in
Mercedes-AMG C63 ibrida plug-in
Mercedes-AMG C63 ibrida plug-in
Mercedes-AMG C63 ibrida plug-in
Mercedes-AMG C63 ibrida plug-in
Mercedes-AMG C63 ibrida plug-in
Mercedes-AMG C63 ibrida plug-in
Mercedes-AMG C63 ibrida plug-in
Mercedes-AMG C63 ibrida plug-in
Mercedes-AMG C63 ibrida plug-in

1 di 18

Mercedes rivela la prima Classe C AMG priva di un motore V8. Il sistema ibrido E Performance sviluppa una potenza nettamente superiore rispetto al passato, però incide sul peso la presenza della batteria da 90 kg e gli accessori dell'elettrificazione. Le prestazioni e la ricercatezza tecnica sono elevatissime

Dalla Home

In Edicola

Auto

Il nuovo numero di Auto

Tutte le settimana è in edicola il nuovo imperdibile numero di Autosprint con Interviste, Approfondimenti, Servizi, Anticipazioni e immagini bellissime.

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi