Ha 28 anni, è originaria dell’Illinois, negli Stati Uniti, ed è diventata una delle creator più ricche del web: parliamo di Corinna Kopf, che ha annunciato la propria “pensione anticipata” dopo aver guadagnato la cifra-monstre di 67 milioni di dollari in soli tre anni, grazie soprattutto ai contenuti pubblicati su OnlyFans.
A rendere la sua storia ancora più interessante, però, è un dettaglio: Kopf ha investito gran parte dei suoi guadagni in una collezione d’auto da fare invidia a qualsiasi appassionato. La sua collezione è un mix audace di supercar moderne e vetture classiche dal fascino intramontabile. Nella lista figurano Lamborghini e Ferrari personalizzate, una Tesla, un Land Rover Defender customizzato e – a sorpresa – una Volkswagen Karmann Ghia, auto iconica prodotta tra il 1955 e il 1974, oggi oggetto del desiderio di molti collezionisti.
Tutte le settimana è in edicola il nuovo imperdibile numero di Autosprint con Interviste, Approfondimenti, Servizi, Anticipazioni e immagini bellissime.
Sei già abbonato?Accedi e leggi
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90