Temi caldi
Emelia Hartford è un nome che risuona forte nel mondo dell’automobilismo performante. Costruttrice, pilota e content creator americana, ha trasformato il proprio garage in un laboratorio di velocità. La Corvette C8 fatta costruire, soprannominata “Phoenix”, ha infranto la barriera dei 10 s nel quarto di miglio. Nel giugno 2021 ha stabilito uno storico 9,36 s con trap speed di circa 147 mph, segnando il tempo più rapido mai ottenuto da una C8 twin‑turbo fino a quel momento. Nel dicembre 2024, ha portato una Nissan Z modello 2024 a un livello incredibile: completamente modificata nel suo garage con oltre 2.000 hp, ha stabilito un nuovo record mondiale sulla Z con 7,75 s e 181 mph, superando nettamente il tempo precedente del marchio
Tutte le settimana è in edicola il nuovo imperdibile numero di Autosprint con Interviste, Approfondimenti, Servizi, Anticipazioni e immagini bellissime.
Sei già abbonato?Accedi e leggi
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90