Le auto elettriche più veloci sul mercato: FOTO

Le auto elettriche più veloci sul mercato: FOTO
Da tempo l'idea di auto elettrica si è svincolata dal concetto di auto utile, che porta in pregio, come unico valore l'attenzione all'ambiente. Sul mercato delle superveloci sono entrate di prepotenza auto elettriche sviluppate con l'intento di stupire e interessare una clientela di lusso, con prodotti esclusivi e tecnologicamente inarrivabili. Simili a prototipi, le superveloci elettriche, sembrano dei veri e propri laboratori su strada, dove si sperimenta la mobilità del futuro, senza limiti di velocità.
  • Link copiato

Presentata al salone di Ginevra del 2019, la Pininfarina Battista sarà in produzione a Cambiano dal 2020, per un totale di 150 esemplari. Dotazione e prestazioni da gelare il sangue: 4 motori elettrici da 1900 cavalli e una accelerazione da 0 - 100 km/h in meno di 2 secondi, meno di 12 secondi per toccare i 300 km/h e una velocità massima di 350 km/h con una autonomia complessiva di circa 450 km.
1 di 48
Presentata al salone di Ginevra del 2019, la Pininfarina Battista sarà in produzione a Cambiano dal 2020, per un totale di 150 esemplari. Dotazione e prestazioni da gelare il sangue: 4 motori elettrici da 1900 cavalli e una accelerazione da 0 - 100 km/h in meno di 2 secondi, meno di 12 secondi per toccare i 300 km/h e una velocità massima di 350 km/h con una autonomia complessiva di circa 450 km.
Presentata al salone di Ginevra del 2019, la Pininfarina Battista sarà in produzione a Cambiano dal 2020, per un totale di 150 esemplari. Dotazione e prestazioni da gelare il sangue: 4 motori elettrici da 1900 cavalli e una accelerazione da 0 - 100 km/h in meno di 2 secondi, meno di 12 secondi per toccare i 300 km/h e una velocità massima di 350 km/h con una autonomia complessiva di circa 450 km.
2 di 48
Presentata al salone di Ginevra del 2019, la Pininfarina Battista sarà in produzione a Cambiano dal 2020, per un totale di 150 esemplari. Dotazione e prestazioni da gelare il sangue: 4 motori elettrici da 1900 cavalli e una accelerazione da 0 - 100 km/h in meno di 2 secondi, meno di 12 secondi per toccare i 300 km/h e una velocità massima di 350 km/h con una autonomia complessiva di circa 450 km.
Presentata al salone di Ginevra del 2019, la Pininfarina Battista sarà in produzione a Cambiano dal 2020, per un totale di 150 esemplari. Dotazione e prestazioni da gelare il sangue: 4 motori elettrici da 1900 cavalli e una accelerazione da 0 - 100 km/h in meno di 2 secondi, meno di 12 secondi per toccare i 300 km/h e una velocità massima di 350 km/h con una autonomia complessiva di circa 450 km.
3 di 48
Presentata al salone di Ginevra del 2019, la Pininfarina Battista sarà in produzione a Cambiano dal 2020, per un totale di 150 esemplari. Dotazione e prestazioni da gelare il sangue: 4 motori elettrici da 1900 cavalli e una accelerazione da 0 - 100 km/h in meno di 2 secondi, meno di 12 secondi per toccare i 300 km/h e una velocità massima di 350 km/h con una autonomia complessiva di circa 450 km.
Presentata al salone di Ginevra del 2019, la Pininfarina Battista sarà in produzione a Cambiano dal 2020, per un totale di 150 esemplari. Dotazione e prestazioni da gelare il sangue: 4 motori elettrici da 1900 cavalli e una accelerazione da 0 - 100 km/h in meno di 2 secondi, meno di 12 secondi per toccare i 300 km/h e una velocità massima di 350 km/h con una autonomia complessiva di circa 450 km.
4 di 48
Presentata al salone di Ginevra del 2019, la Pininfarina Battista sarà in produzione a Cambiano dal 2020, per un totale di 150 esemplari. Dotazione e prestazioni da gelare il sangue: 4 motori elettrici da 1900 cavalli e una accelerazione da 0 - 100 km/h in meno di 2 secondi, meno di 12 secondi per toccare i 300 km/h e una velocità massima di 350 km/h con una autonomia complessiva di circa 450 km.
Presentata al salone di Ginevra del 2019, la Pininfarina Battista sarà in produzione a Cambiano dal 2020, per un totale di 150 esemplari. Dotazione e prestazioni da gelare il sangue: 4 motori elettrici da 1900 cavalli e una accelerazione da 0 - 100 km/h in meno di 2 secondi, meno di 12 secondi per toccare i 300 km/h e una velocità massima di 350 km/h con una autonomia complessiva di circa 450 km.
5 di 48
Presentata al salone di Ginevra del 2019, la Pininfarina Battista sarà in produzione a Cambiano dal 2020, per un totale di 150 esemplari. Dotazione e prestazioni da gelare il sangue: 4 motori elettrici da 1900 cavalli e una accelerazione da 0 - 100 km/h in meno di 2 secondi, meno di 12 secondi per toccare i 300 km/h e una velocità massima di 350 km/h con una autonomia complessiva di circa 450 km.
Presentata al salone di Ginevra del 2019, la Pininfarina Battista sarà in produzione a Cambiano dal 2020, per un totale di 150 esemplari. Dotazione e prestazioni da gelare il sangue: 4 motori elettrici da 1900 cavalli e una accelerazione da 0 - 100 km/h in meno di 2 secondi, meno di 12 secondi per toccare i 300 km/h e una velocità massima di 350 km/h con una autonomia complessiva di circa 450 km.
6 di 48
Presentata al salone di Ginevra del 2019, la Pininfarina Battista sarà in produzione a Cambiano dal 2020, per un totale di 150 esemplari. Dotazione e prestazioni da gelare il sangue: 4 motori elettrici da 1900 cavalli e una accelerazione da 0 - 100 km/h in meno di 2 secondi, meno di 12 secondi per toccare i 300 km/h e una velocità massima di 350 km/h con una autonomia complessiva di circa 450 km.
Presentata al salone di Ginevra del 2019, la Pininfarina Battista sarà in produzione a Cambiano dal 2020, per un totale di 150 esemplari. Dotazione e prestazioni da gelare il sangue: 4 motori elettrici da 1900 cavalli e una accelerazione da 0 - 100 km/h in meno di 2 secondi, meno di 12 secondi per toccare i 300 km/h e una velocità massima di 350 km/h con una autonomia complessiva di circa 450 km.
7 di 48
Presentata al salone di Ginevra del 2019, la Pininfarina Battista sarà in produzione a Cambiano dal 2020, per un totale di 150 esemplari. Dotazione e prestazioni da gelare il sangue: 4 motori elettrici da 1900 cavalli e una accelerazione da 0 - 100 km/h in meno di 2 secondi, meno di 12 secondi per toccare i 300 km/h e una velocità massima di 350 km/h con una autonomia complessiva di circa 450 km.
Presentata al salone di Ginevra del 2019, la Pininfarina Battista sarà in produzione a Cambiano dal 2020, per un totale di 150 esemplari. Dotazione e prestazioni da gelare il sangue: 4 motori elettrici da 1900 cavalli e una accelerazione da 0 - 100 km/h in meno di 2 secondi, meno di 12 secondi per toccare i 300 km/h e una velocità massima di 350 km/h con una autonomia complessiva di circa 450 km.
8 di 48
Presentata al salone di Ginevra del 2019, la Pininfarina Battista sarà in produzione a Cambiano dal 2020, per un totale di 150 esemplari. Dotazione e prestazioni da gelare il sangue: 4 motori elettrici da 1900 cavalli e una accelerazione da 0 - 100 km/h in meno di 2 secondi, meno di 12 secondi per toccare i 300 km/h e una velocità massima di 350 km/h con una autonomia complessiva di circa 450 km.
Presentata al salone di Ginevra del 2019, la Pininfarina Battista sarà in produzione a Cambiano dal 2020, per un totale di 150 esemplari. Dotazione e prestazioni da gelare il sangue: 4 motori elettrici da 1900 cavalli e una accelerazione da 0 - 100 km/h in meno di 2 secondi, meno di 12 secondi per toccare i 300 km/h e una velocità massima di 350 km/h con una autonomia complessiva di circa 450 km.
9 di 48
Presentata al salone di Ginevra del 2019, la Pininfarina Battista sarà in produzione a Cambiano dal 2020, per un totale di 150 esemplari. Dotazione e prestazioni da gelare il sangue: 4 motori elettrici da 1900 cavalli e una accelerazione da 0 - 100 km/h in meno di 2 secondi, meno di 12 secondi per toccare i 300 km/h e una velocità massima di 350 km/h con una autonomia complessiva di circa 450 km.
Presentata al Salone di Ginevra del 2017, la Vanda Dendrobium, è stata sviluppata dalla Vanda Electrics di Singapore in collaborazione con la Williams Advanced Engeneering, e il team Williams di Formula 1, che ne hanno curato la parte telaistica e di aerodinamica. Il risultato? Un missile spinto da due motori (rigorosamente) elettrici da 320 km/h con una accelerazione da 0 - 100 in 2.7 secondi e un design assolutamente innovativo. In produzione dal 2020 (forse).
10 di 48
Presentata al Salone di Ginevra del 2017, la Vanda Dendrobium, è stata sviluppata dalla Vanda Electrics di Singapore in collaborazione con la Williams Advanced Engeneering, e il team Williams di Formula 1, che ne hanno curato la parte telaistica e di aerodinamica. Il risultato? Un missile spinto da due motori (rigorosamente) elettrici da 320 km/h con una accelerazione da 0 - 100 in 2.7 secondi e un design assolutamente innovativo. In produzione dal 2020 (forse).
Presentata al Salone di Ginevra del 2017, la Vanda Dendrobium, è stata sviluppata dalla Vanda Electrics di Singapore in collaborazione con la Williams Advanced Engeneering, e il team Williams di Formula 1, che ne hanno curato la parte telaistica e di aerodinamica. Il risultato? Un missile spinto da due motori (rigorosamente) elettrici da 320 km/h con una accelerazione da 0 - 100 in 2.7 secondi e un design assolutamente innovativo. In produzione dal 2020 (forse).
11 di 48
Presentata al Salone di Ginevra del 2017, la Vanda Dendrobium, è stata sviluppata dalla Vanda Electrics di Singapore in collaborazione con la Williams Advanced Engeneering, e il team Williams di Formula 1, che ne hanno curato la parte telaistica e di aerodinamica. Il risultato? Un missile spinto da due motori (rigorosamente) elettrici da 320 km/h con una accelerazione da 0 - 100 in 2.7 secondi e un design assolutamente innovativo. In produzione dal 2020 (forse).
Presentata al Salone di Ginevra del 2017, la Vanda Dendrobium, è stata sviluppata dalla Vanda Electrics di Singapore in collaborazione con la Williams Advanced Engeneering, e il team Williams di Formula 1, che ne hanno curato la parte telaistica e di aerodinamica. Il risultato? Un missile spinto da due motori (rigorosamente) elettrici da 320 km/h con una accelerazione da 0 - 100 in 2.7 secondi e un design assolutamente innovativo. In produzione dal 2020 (forse).
12 di 48
Presentata al Salone di Ginevra del 2017, la Vanda Dendrobium, è stata sviluppata dalla Vanda Electrics di Singapore in collaborazione con la Williams Advanced Engeneering, e il team Williams di Formula 1, che ne hanno curato la parte telaistica e di aerodinamica. Il risultato? Un missile spinto da due motori (rigorosamente) elettrici da 320 km/h con una accelerazione da 0 - 100 in 2.7 secondi e un design assolutamente innovativo. In produzione dal 2020 (forse).
Presentata al Salone di Ginevra del 2017, la Vanda Dendrobium, è stata sviluppata dalla Vanda Electrics di Singapore in collaborazione con la Williams Advanced Engeneering, e il team Williams di Formula 1, che ne hanno curato la parte telaistica e di aerodinamica. Il risultato? Un missile spinto da due motori (rigorosamente) elettrici da 320 km/h con una accelerazione da 0 - 100 in 2.7 secondi e un design assolutamente innovativo. In produzione dal 2020 (forse).
13 di 48
Presentata al Salone di Ginevra del 2017, la Vanda Dendrobium, è stata sviluppata dalla Vanda Electrics di Singapore in collaborazione con la Williams Advanced Engeneering, e il team Williams di Formula 1, che ne hanno curato la parte telaistica e di aerodinamica. Il risultato? Un missile spinto da due motori (rigorosamente) elettrici da 320 km/h con una accelerazione da 0 - 100 in 2.7 secondi e un design assolutamente innovativo. In produzione dal 2020 (forse).
Presentata al Salone di Ginevra del 2017, la Vanda Dendrobium, è stata sviluppata dalla Vanda Electrics di Singapore in collaborazione con la Williams Advanced Engeneering, e il team Williams di Formula 1, che ne hanno curato la parte telaistica e di aerodinamica. Il risultato? Un missile spinto da due motori (rigorosamente) elettrici da 320 km/h con una accelerazione da 0 - 100 in 2.7 secondi e un design assolutamente innovativo. In produzione dal 2020 (forse).
14 di 48
Presentata al Salone di Ginevra del 2017, la Vanda Dendrobium, è stata sviluppata dalla Vanda Electrics di Singapore in collaborazione con la Williams Advanced Engeneering, e il team Williams di Formula 1, che ne hanno curato la parte telaistica e di aerodinamica. Il risultato? Un missile spinto da due motori (rigorosamente) elettrici da 320 km/h con una accelerazione da 0 - 100 in 2.7 secondi e un design assolutamente innovativo. In produzione dal 2020 (forse).
Presentata al Salone di Ginevra del 2017, la Vanda Dendrobium, è stata sviluppata dalla Vanda Electrics di Singapore in collaborazione con la Williams Advanced Engeneering, e il team Williams di Formula 1, che ne hanno curato la parte telaistica e di aerodinamica. Il risultato? Un missile spinto da due motori (rigorosamente) elettrici da 320 km/h con una accelerazione da 0 - 100 in 2.7 secondi e un design assolutamente innovativo. In produzione dal 2020 (forse).
15 di 48
Presentata al Salone di Ginevra del 2017, la Vanda Dendrobium, è stata sviluppata dalla Vanda Electrics di Singapore in collaborazione con la Williams Advanced Engeneering, e il team Williams di Formula 1, che ne hanno curato la parte telaistica e di aerodinamica. Il risultato? Un missile spinto da due motori (rigorosamente) elettrici da 320 km/h con una accelerazione da 0 - 100 in 2.7 secondi e un design assolutamente innovativo. In produzione dal 2020 (forse).
Presentata al Salone di Ginevra del 2017, la Vanda Dendrobium, è stata sviluppata dalla Vanda Electrics di Singapore in collaborazione con la Williams Advanced Engeneering, e il team Williams di Formula 1, che ne hanno curato la parte telaistica e di aerodinamica. Il risultato? Un missile spinto da due motori (rigorosamente) elettrici da 320 km/h con una accelerazione da 0 - 100 in 2.7 secondi e un design assolutamente innovativo. In produzione dal 2020 (forse).
16 di 48
Presentata al Salone di Ginevra del 2017, la Vanda Dendrobium, è stata sviluppata dalla Vanda Electrics di Singapore in collaborazione con la Williams Advanced Engeneering, e il team Williams di Formula 1, che ne hanno curato la parte telaistica e di aerodinamica. Il risultato? Un missile spinto da due motori (rigorosamente) elettrici da 320 km/h con una accelerazione da 0 - 100 in 2.7 secondi e un design assolutamente innovativo. In produzione dal 2020 (forse).
Presentata al Salone di Ginevra del 2017, la Vanda Dendrobium, è stata sviluppata dalla Vanda Electrics di Singapore in collaborazione con la Williams Advanced Engeneering, e il team Williams di Formula 1, che ne hanno curato la parte telaistica e di aerodinamica. Il risultato? Un missile spinto da due motori (rigorosamente) elettrici da 320 km/h con una accelerazione da 0 - 100 in 2.7 secondi e un design assolutamente innovativo. In produzione dal 2020 (forse).
17 di 48
Presentata al Salone di Ginevra del 2017, la Vanda Dendrobium, è stata sviluppata dalla Vanda Electrics di Singapore in collaborazione con la Williams Advanced Engeneering, e il team Williams di Formula 1, che ne hanno curato la parte telaistica e di aerodinamica. Il risultato? Un missile spinto da due motori (rigorosamente) elettrici da 320 km/h con una accelerazione da 0 - 100 in 2.7 secondi e un design assolutamente innovativo. In produzione dal 2020 (forse).
Presentata al Salone di Ginevra del 2017, la Vanda Dendrobium, è stata sviluppata dalla Vanda Electrics di Singapore in collaborazione con la Williams Advanced Engeneering, e il team Williams di Formula 1, che ne hanno curato la parte telaistica e di aerodinamica. Il risultato? Un missile spinto da due motori (rigorosamente) elettrici da 320 km/h con una accelerazione da 0 - 100 in 2.7 secondi e un design assolutamente innovativo. In produzione dal 2020 (forse).
18 di 48
Presentata al Salone di Ginevra del 2017, la Vanda Dendrobium, è stata sviluppata dalla Vanda Electrics di Singapore in collaborazione con la Williams Advanced Engeneering, e il team Williams di Formula 1, che ne hanno curato la parte telaistica e di aerodinamica. Il risultato? Un missile spinto da due motori (rigorosamente) elettrici da 320 km/h con una accelerazione da 0 - 100 in 2.7 secondi e un design assolutamente innovativo. In produzione dal 2020 (forse).
Presentata al Salone di Ginevra del 2017, la Vanda Dendrobium, è stata sviluppata dalla Vanda Electrics di Singapore in collaborazione con la Williams Advanced Engeneering, e il team Williams di Formula 1, che ne hanno curato la parte telaistica e di aerodinamica. Il risultato? Un missile spinto da due motori (rigorosamente) elettrici da 320 km/h con una accelerazione da 0 - 100 in 2.7 secondi e un design assolutamente innovativo. In produzione dal 2020 (forse).
19 di 48
Presentata al Salone di Ginevra del 2017, la Vanda Dendrobium, è stata sviluppata dalla Vanda Electrics di Singapore in collaborazione con la Williams Advanced Engeneering, e il team Williams di Formula 1, che ne hanno curato la parte telaistica e di aerodinamica. Il risultato? Un missile spinto da due motori (rigorosamente) elettrici da 320 km/h con una accelerazione da 0 - 100 in 2.7 secondi e un design assolutamente innovativo. In produzione dal 2020 (forse).
Sviluppata sulla base della Corvette C7, la Genovation GXE, presentata al Salone di Los Angeles del 2018, ha come unicità un cambio a 7 o 8 rapporti, che permette alla coppia di motori elettrici alloggiati nel vano motore, di convertire gli 800 cavalli di potenza in una accelerazione da 0 - 100 in meno di 3 secondi e di sfiorare i 350 km/h di velocità massima
20 di 48
Sviluppata sulla base della Corvette C7, la Genovation GXE, presentata al Salone di Los Angeles del 2018, ha come unicità un cambio a 7 o 8 rapporti, che permette alla coppia di motori elettrici alloggiati nel vano motore, di convertire gli 800 cavalli di potenza in una accelerazione da 0 - 100 in meno di 3 secondi e di sfiorare i 350 km/h di velocità massima
Inizialemte prevista in vendita in soli 6 esemplari, la Nio EP 9 della Start up Cinese Next EV, è stata di nuovo messa in produzione, per un totale di altri dieci esemplari, dal costo di 1 milione e 380 mila euro, più o meno. L'auto è mossa da 4 motori elettrici per un totale di 1360 cavalli, raggiunge i 313 km/h e ha una accelerazione da 0-100 in 2,7 secondi. la sua unicità: il pacco batterie sostituibuile, pe runa ricarica davvero sprint!
21 di 48
Inizialemte prevista in vendita in soli 6 esemplari, la Nio EP 9 della Start up Cinese Next EV, è stata di nuovo messa in produzione, per un totale di altri dieci esemplari, dal costo di 1 milione e 380 mila euro, più o meno. L'auto è mossa da 4 motori elettrici per un totale di 1360 cavalli, raggiunge i 313 km/h e ha una accelerazione da 0-100 in 2,7 secondi. la sua unicità: il pacco batterie sostituibuile, pe runa ricarica davvero sprint!
Inizialemte prevista in vendita in soli 6 esemplari, la Nio EP 9 della Start up Cinese Next EV, è stata di nuovo messa in produzione, per un totale di altri dieci esemplari, dal costo di 1 milione e 380 mila euro, più o meno. L'auto è mossa da 4 motori elettrici per un totale di 1360 cavalli, raggiunge i 313 km/h e ha una accelerazione da 0-100 in 2,7 secondi. la sua unicità: il pacco batterie sostituibuile, pe runa ricarica davvero sprint!
22 di 48
Inizialemte prevista in vendita in soli 6 esemplari, la Nio EP 9 della Start up Cinese Next EV, è stata di nuovo messa in produzione, per un totale di altri dieci esemplari, dal costo di 1 milione e 380 mila euro, più o meno. L'auto è mossa da 4 motori elettrici per un totale di 1360 cavalli, raggiunge i 313 km/h e ha una accelerazione da 0-100 in 2,7 secondi. la sua unicità: il pacco batterie sostituibuile, pe runa ricarica davvero sprint!
Inizialemte prevista in vendita in soli 6 esemplari, la Nio EP 9 della Start up Cinese Next EV, è stata di nuovo messa in produzione, per un totale di altri dieci esemplari, dal costo di 1 milione e 380 mila euro, più o meno. L'auto è mossa da 4 motori elettrici per un totale di 1360 cavalli, raggiunge i 313 km/h e ha una accelerazione da 0-100 in 2,7 secondi. la sua unicità: il pacco batterie sostituibuile, pe runa ricarica davvero sprint!
23 di 48
Inizialemte prevista in vendita in soli 6 esemplari, la Nio EP 9 della Start up Cinese Next EV, è stata di nuovo messa in produzione, per un totale di altri dieci esemplari, dal costo di 1 milione e 380 mila euro, più o meno. L'auto è mossa da 4 motori elettrici per un totale di 1360 cavalli, raggiunge i 313 km/h e ha una accelerazione da 0-100 in 2,7 secondi. la sua unicità: il pacco batterie sostituibuile, pe runa ricarica davvero sprint!
Inizialemte prevista in vendita in soli 6 esemplari, la Nio EP 9 della Start up Cinese Next EV, è stata di nuovo messa in produzione, per un totale di altri dieci esemplari, dal costo di 1 milione e 380 mila euro, più o meno. L'auto è mossa da 4 motori elettrici per un totale di 1360 cavalli, raggiunge i 313 km/h e ha una accelerazione da 0-100 in 2,7 secondi. la sua unicità: il pacco batterie sostituibuile, pe runa ricarica davvero sprint!
24 di 48
Inizialemte prevista in vendita in soli 6 esemplari, la Nio EP 9 della Start up Cinese Next EV, è stata di nuovo messa in produzione, per un totale di altri dieci esemplari, dal costo di 1 milione e 380 mila euro, più o meno. L'auto è mossa da 4 motori elettrici per un totale di 1360 cavalli, raggiunge i 313 km/h e ha una accelerazione da 0-100 in 2,7 secondi. la sua unicità: il pacco batterie sostituibuile, pe runa ricarica davvero sprint!
Inizialemte prevista in vendita in soli 6 esemplari, la Nio EP 9 della Start up Cinese Next EV, è stata di nuovo messa in produzione, per un totale di altri dieci esemplari, dal costo di 1 milione e 380 mila euro, più o meno. L'auto è mossa da 4 motori elettrici per un totale di 1360 cavalli, raggiunge i 313 km/h e ha una accelerazione da 0-100 in 2,7 secondi. la sua unicità: il pacco batterie sostituibuile, pe runa ricarica davvero sprint!
25 di 48
Inizialemte prevista in vendita in soli 6 esemplari, la Nio EP 9 della Start up Cinese Next EV, è stata di nuovo messa in produzione, per un totale di altri dieci esemplari, dal costo di 1 milione e 380 mila euro, più o meno. L'auto è mossa da 4 motori elettrici per un totale di 1360 cavalli, raggiunge i 313 km/h e ha una accelerazione da 0-100 in 2,7 secondi. la sua unicità: il pacco batterie sostituibuile, pe runa ricarica davvero sprint!
Inizialemte prevista in vendita in soli 6 esemplari, la Nio EP 9 della Start up Cinese Next EV, è stata di nuovo messa in produzione, per un totale di altri dieci esemplari, dal costo di 1 milione e 380 mila euro, più o meno. L'auto è mossa da 4 motori elettrici per un totale di 1360 cavalli, raggiunge i 313 km/h e ha una accelerazione da 0-100 in 2,7 secondi. la sua unicità: il pacco batterie sostituibuile, pe runa ricarica davvero sprint!
26 di 48
Inizialemte prevista in vendita in soli 6 esemplari, la Nio EP 9 della Start up Cinese Next EV, è stata di nuovo messa in produzione, per un totale di altri dieci esemplari, dal costo di 1 milione e 380 mila euro, più o meno. L'auto è mossa da 4 motori elettrici per un totale di 1360 cavalli, raggiunge i 313 km/h e ha una accelerazione da 0-100 in 2,7 secondi. la sua unicità: il pacco batterie sostituibuile, pe runa ricarica davvero sprint!
Inizialemte prevista in vendita in soli 6 esemplari, la Nio EP 9 della Start up Cinese Next EV, è stata di nuovo messa in produzione, per un totale di altri dieci esemplari, dal costo di 1 milione e 380 mila euro, più o meno. L'auto è mossa da 4 motori elettrici per un totale di 1360 cavalli, raggiunge i 313 km/h e ha una accelerazione da 0-100 in 2,7 secondi. la sua unicità: il pacco batterie sostituibuile, pe runa ricarica davvero sprint!
27 di 48
Inizialemte prevista in vendita in soli 6 esemplari, la Nio EP 9 della Start up Cinese Next EV, è stata di nuovo messa in produzione, per un totale di altri dieci esemplari, dal costo di 1 milione e 380 mila euro, più o meno. L'auto è mossa da 4 motori elettrici per un totale di 1360 cavalli, raggiunge i 313 km/h e ha una accelerazione da 0-100 in 2,7 secondi. la sua unicità: il pacco batterie sostituibuile, pe runa ricarica davvero sprint!
Presentata al Salone di Ginevra del 2018, la Rimac Concept two, prodotta dalla casa Croata Rimac Automobili, è dotata di 4 motori elettrici che sviluppano una potenza di 1914 cavalli, per una velocità massima di 415 km/h, e una accelerazione da 0 - 100 in 1.98 secondi. L'auto ha una autonomia dichiarata di quasi 650 km, e le sue batterie si ricaricano in 30 minuti. In vendita dal 2020, l'auto sarà prodotta in 150 esemplari. Ma è inutile affrettarsi: sono tutti prenotati.
28 di 48
Presentata al Salone di Ginevra del 2018, la Rimac Concept two, prodotta dalla casa Croata Rimac Automobili, è dotata di 4 motori elettrici che sviluppano una potenza di 1914 cavalli, per una velocità massima di 415 km/h, e una accelerazione da 0 - 100 in 1.98 secondi. L'auto ha una autonomia dichiarata di quasi 650 km, e le sue batterie si ricaricano in 30 minuti. In vendita dal 2020, l'auto sarà prodotta in 150 esemplari. Ma è inutile affrettarsi: sono tutti prenotati.
Presentata al Salone di Ginevra del 2018, la Rimac Concept two, prodotta dalla casa Croata Rimac Automobili, è dotata di 4 motori elettrici che sviluppano una potenza di 1914 cavalli, per una velocità massima di 415 km/h, e una accelerazione da 0 - 100 in 1.98 secondi. L'auto ha una autonomia dichiarata di quasi 650 km, e le sue batterie si ricaricano in 30 minuti. In vendita dal 2020, l'auto sarà prodotta in 150 esemplari. Ma è inutile affrettarsi: sono tutti prenotati.
29 di 48
Presentata al Salone di Ginevra del 2018, la Rimac Concept two, prodotta dalla casa Croata Rimac Automobili, è dotata di 4 motori elettrici che sviluppano una potenza di 1914 cavalli, per una velocità massima di 415 km/h, e una accelerazione da 0 - 100 in 1.98 secondi. L'auto ha una autonomia dichiarata di quasi 650 km, e le sue batterie si ricaricano in 30 minuti. In vendita dal 2020, l'auto sarà prodotta in 150 esemplari. Ma è inutile affrettarsi: sono tutti prenotati.
Presentata al Salone di Ginevra del 2018, la Rimac Concept two, prodotta dalla casa Croata Rimac Automobili, è dotata di 4 motori elettrici che sviluppano una potenza di 1914 cavalli, per una velocità massima di 415 km/h, e una accelerazione da 0 - 100 in 1.98 secondi. L'auto ha una autonomia dichiarata di quasi 650 km, e le sue batterie si ricaricano in 30 minuti. In vendita dal 2020, l'auto sarà prodotta in 150 esemplari. Ma è inutile affrettarsi: sono tutti prenotati.
30 di 48
Presentata al Salone di Ginevra del 2018, la Rimac Concept two, prodotta dalla casa Croata Rimac Automobili, è dotata di 4 motori elettrici che sviluppano una potenza di 1914 cavalli, per una velocità massima di 415 km/h, e una accelerazione da 0 - 100 in 1.98 secondi. L'auto ha una autonomia dichiarata di quasi 650 km, e le sue batterie si ricaricano in 30 minuti. In vendita dal 2020, l'auto sarà prodotta in 150 esemplari. Ma è inutile affrettarsi: sono tutti prenotati.
Presentata al Salone di Ginevra del 2018, la Rimac Concept two, prodotta dalla casa Croata Rimac Automobili, è dotata di 4 motori elettrici che sviluppano una potenza di 1914 cavalli, per una velocità massima di 415 km/h, e una accelerazione da 0 - 100 in 1.98 secondi. L'auto ha una autonomia dichiarata di quasi 650 km, e le sue batterie si ricaricano in 30 minuti. In vendita dal 2020, l'auto sarà prodotta in 150 esemplari. Ma è inutile affrettarsi: sono tutti prenotati.
31 di 48
Presentata al Salone di Ginevra del 2018, la Rimac Concept two, prodotta dalla casa Croata Rimac Automobili, è dotata di 4 motori elettrici che sviluppano una potenza di 1914 cavalli, per una velocità massima di 415 km/h, e una accelerazione da 0 - 100 in 1.98 secondi. L'auto ha una autonomia dichiarata di quasi 650 km, e le sue batterie si ricaricano in 30 minuti. In vendita dal 2020, l'auto sarà prodotta in 150 esemplari. Ma è inutile affrettarsi: sono tutti prenotati.
Presentata al Salone di Ginevra del 2018, la Rimac Concept two, prodotta dalla casa Croata Rimac Automobili, è dotata di 4 motori elettrici che sviluppano una potenza di 1914 cavalli, per una velocità massima di 415 km/h, e una accelerazione da 0 - 100 in 1.98 secondi. L'auto ha una autonomia dichiarata di quasi 650 km, e le sue batterie si ricaricano in 30 minuti. In vendita dal 2020, l'auto sarà prodotta in 150 esemplari. Ma è inutile affrettarsi: sono tutti prenotati.
32 di 48
Presentata al Salone di Ginevra del 2018, la Rimac Concept two, prodotta dalla casa Croata Rimac Automobili, è dotata di 4 motori elettrici che sviluppano una potenza di 1914 cavalli, per una velocità massima di 415 km/h, e una accelerazione da 0 - 100 in 1.98 secondi. L'auto ha una autonomia dichiarata di quasi 650 km, e le sue batterie si ricaricano in 30 minuti. In vendita dal 2020, l'auto sarà prodotta in 150 esemplari. Ma è inutile affrettarsi: sono tutti prenotati.
Presentata al Salone di Ginevra del 2018, la Rimac Concept two, prodotta dalla casa Croata Rimac Automobili, è dotata di 4 motori elettrici che sviluppano una potenza di 1914 cavalli, per una velocità massima di 415 km/h, e una accelerazione da 0 - 100 in 1.98 secondi. L'auto ha una autonomia dichiarata di quasi 650 km, e le sue batterie si ricaricano in 30 minuti. In vendita dal 2020, l'auto sarà prodotta in 150 esemplari. Ma è inutile affrettarsi: sono tutti prenotati.
33 di 48
Presentata al Salone di Ginevra del 2018, la Rimac Concept two, prodotta dalla casa Croata Rimac Automobili, è dotata di 4 motori elettrici che sviluppano una potenza di 1914 cavalli, per una velocità massima di 415 km/h, e una accelerazione da 0 - 100 in 1.98 secondi. L'auto ha una autonomia dichiarata di quasi 650 km, e le sue batterie si ricaricano in 30 minuti. In vendita dal 2020, l'auto sarà prodotta in 150 esemplari. Ma è inutile affrettarsi: sono tutti prenotati.
Presentata al Salone di Ginevra del 2018, la Rimac Concept two, prodotta dalla casa Croata Rimac Automobili, è dotata di 4 motori elettrici che sviluppano una potenza di 1914 cavalli, per una velocità massima di 415 km/h, e una accelerazione da 0 - 100 in 1.98 secondi. L'auto ha una autonomia dichiarata di quasi 650 km, e le sue batterie si ricaricano in 30 minuti. In vendita dal 2020, l'auto sarà prodotta in 150 esemplari. Ma è inutile affrettarsi: sono tutti prenotati.
34 di 48
Presentata al Salone di Ginevra del 2018, la Rimac Concept two, prodotta dalla casa Croata Rimac Automobili, è dotata di 4 motori elettrici che sviluppano una potenza di 1914 cavalli, per una velocità massima di 415 km/h, e una accelerazione da 0 - 100 in 1.98 secondi. L'auto ha una autonomia dichiarata di quasi 650 km, e le sue batterie si ricaricano in 30 minuti. In vendita dal 2020, l'auto sarà prodotta in 150 esemplari. Ma è inutile affrettarsi: sono tutti prenotati.
Presentata al Salone di Ginevra del 2018, la Rimac Concept two, prodotta dalla casa Croata Rimac Automobili, è dotata di 4 motori elettrici che sviluppano una potenza di 1914 cavalli, per una velocità massima di 415 km/h, e una accelerazione da 0 - 100 in 1.98 secondi. L'auto ha una autonomia dichiarata di quasi 650 km, e le sue batterie si ricaricano in 30 minuti. In vendita dal 2020, l'auto sarà prodotta in 150 esemplari. Ma è inutile affrettarsi: sono tutti prenotati.
35 di 48
Presentata al Salone di Ginevra del 2018, la Rimac Concept two, prodotta dalla casa Croata Rimac Automobili, è dotata di 4 motori elettrici che sviluppano una potenza di 1914 cavalli, per una velocità massima di 415 km/h, e una accelerazione da 0 - 100 in 1.98 secondi. L'auto ha una autonomia dichiarata di quasi 650 km, e le sue batterie si ricaricano in 30 minuti. In vendita dal 2020, l'auto sarà prodotta in 150 esemplari. Ma è inutile affrettarsi: sono tutti prenotati.
Presentata al Salone di Ginevra del 2018, la Rimac Concept two, prodotta dalla casa Croata Rimac Automobili, è dotata di 4 motori elettrici che sviluppano una potenza di 1914 cavalli, per una velocità massima di 415 km/h, e una accelerazione da 0 - 100 in 1.98 secondi. L'auto ha una autonomia dichiarata di quasi 650 km, e le sue batterie si ricaricano in 30 minuti. In vendita dal 2020, l'auto sarà prodotta in 150 esemplari. Ma è inutile affrettarsi: sono tutti prenotati.
36 di 48
Presentata al Salone di Ginevra del 2018, la Rimac Concept two, prodotta dalla casa Croata Rimac Automobili, è dotata di 4 motori elettrici che sviluppano una potenza di 1914 cavalli, per una velocità massima di 415 km/h, e una accelerazione da 0 - 100 in 1.98 secondi. L'auto ha una autonomia dichiarata di quasi 650 km, e le sue batterie si ricaricano in 30 minuti. In vendita dal 2020, l'auto sarà prodotta in 150 esemplari. Ma è inutile affrettarsi: sono tutti prenotati.
Presentata al Salone di Ginevra del 2018, la Rimac Concept two, prodotta dalla casa Croata Rimac Automobili, è dotata di 4 motori elettrici che sviluppano una potenza di 1914 cavalli, per una velocità massima di 415 km/h, e una accelerazione da 0 - 100 in 1.98 secondi. L'auto ha una autonomia dichiarata di quasi 650 km, e le sue batterie si ricaricano in 30 minuti. In vendita dal 2020, l'auto sarà prodotta in 150 esemplari. Ma è inutile affrettarsi: sono tutti prenotati.
37 di 48
Presentata al Salone di Ginevra del 2018, la Rimac Concept two, prodotta dalla casa Croata Rimac Automobili, è dotata di 4 motori elettrici che sviluppano una potenza di 1914 cavalli, per una velocità massima di 415 km/h, e una accelerazione da 0 - 100 in 1.98 secondi. L'auto ha una autonomia dichiarata di quasi 650 km, e le sue batterie si ricaricano in 30 minuti. In vendita dal 2020, l'auto sarà prodotta in 150 esemplari. Ma è inutile affrettarsi: sono tutti prenotati.
Presentata al Salone di Ginevra del 2018, la Rimac Concept two, prodotta dalla casa Croata Rimac Automobili, è dotata di 4 motori elettrici che sviluppano una potenza di 1914 cavalli, per una velocità massima di 415 km/h, e una accelerazione da 0 - 100 in 1.98 secondi. L'auto ha una autonomia dichiarata di quasi 650 km, e le sue batterie si ricaricano in 30 minuti. In vendita dal 2020, l'auto sarà prodotta in 150 esemplari. Ma è inutile affrettarsi: sono tutti prenotati.
38 di 48
Presentata al Salone di Ginevra del 2018, la Rimac Concept two, prodotta dalla casa Croata Rimac Automobili, è dotata di 4 motori elettrici che sviluppano una potenza di 1914 cavalli, per una velocità massima di 415 km/h, e una accelerazione da 0 - 100 in 1.98 secondi. L'auto ha una autonomia dichiarata di quasi 650 km, e le sue batterie si ricaricano in 30 minuti. In vendita dal 2020, l'auto sarà prodotta in 150 esemplari. Ma è inutile affrettarsi: sono tutti prenotati.
Presentata al Salone di Ginevra del 2018, la Rimac Concept two, prodotta dalla casa Croata Rimac Automobili, è dotata di 4 motori elettrici che sviluppano una potenza di 1914 cavalli, per una velocità massima di 415 km/h, e una accelerazione da 0 - 100 in 1.98 secondi. L'auto ha una autonomia dichiarata di quasi 650 km, e le sue batterie si ricaricano in 30 minuti. In vendita dal 2020, l'auto sarà prodotta in 150 esemplari. Ma è inutile affrettarsi: sono tutti prenotati.
39 di 48
Presentata al Salone di Ginevra del 2018, la Rimac Concept two, prodotta dalla casa Croata Rimac Automobili, è dotata di 4 motori elettrici che sviluppano una potenza di 1914 cavalli, per una velocità massima di 415 km/h, e una accelerazione da 0 - 100 in 1.98 secondi. L'auto ha una autonomia dichiarata di quasi 650 km, e le sue batterie si ricaricano in 30 minuti. In vendita dal 2020, l'auto sarà prodotta in 150 esemplari. Ma è inutile affrettarsi: sono tutti prenotati.
Presentata al Salone di Ginevra del 2018, la Rimac Concept two, prodotta dalla casa Croata Rimac Automobili, è dotata di 4 motori elettrici che sviluppano una potenza di 1914 cavalli, per una velocità massima di 415 km/h, e una accelerazione da 0 - 100 in 1.98 secondi. L'auto ha una autonomia dichiarata di quasi 650 km, e le sue batterie si ricaricano in 30 minuti. In vendita dal 2020, l'auto sarà prodotta in 150 esemplari. Ma è inutile affrettarsi: sono tutti prenotati.
40 di 48
Presentata al Salone di Ginevra del 2018, la Rimac Concept two, prodotta dalla casa Croata Rimac Automobili, è dotata di 4 motori elettrici che sviluppano una potenza di 1914 cavalli, per una velocità massima di 415 km/h, e una accelerazione da 0 - 100 in 1.98 secondi. L'auto ha una autonomia dichiarata di quasi 650 km, e le sue batterie si ricaricano in 30 minuti. In vendita dal 2020, l'auto sarà prodotta in 150 esemplari. Ma è inutile affrettarsi: sono tutti prenotati.
In vendita dal 2020 la Tesla Roadster, è spinta da tre motori elettrici che erogano una potenza di 10.000 Nm di coppia immediatamente disponibili che spingono l'auto oltre i 400 km/h e una accelerazione da 0 - 100 in 1.9 secondi. La sua unicità: una autonomia dichiarata di 1000 km. Al momento un miraggio.
41 di 48
In vendita dal 2020 la Tesla Roadster, è spinta da tre motori elettrici che erogano una potenza di 10.000 Nm di coppia immediatamente disponibili che spingono l'auto oltre i 400 km/h e una accelerazione da 0 - 100 in 1.9 secondi. La sua unicità: una autonomia dichiarata di 1000 km. Al momento un miraggio.
In vendita dal 2020 la Tesla Roadster, è spinta da tre motori elettrici che erogano una potenza di 10.000 Nm di coppia immediatamente disponibili che spingono l'auto oltre i 400 km/h e una accelerazione da 0 - 100 in 1.9 secondi. La sua unicità: una autonomia dichiarata di 1000 km. Al momento un miraggio.
42 di 48
In vendita dal 2020 la Tesla Roadster, è spinta da tre motori elettrici che erogano una potenza di 10.000 Nm di coppia immediatamente disponibili che spingono l'auto oltre i 400 km/h e una accelerazione da 0 - 100 in 1.9 secondi. La sua unicità: una autonomia dichiarata di 1000 km. Al momento un miraggio.
In vendita dal 2020 la Tesla Roadster, è spinta da tre motori elettrici che erogano una potenza di 10.000 Nm di coppia immediatamente disponibili che spingono l'auto oltre i 400 km/h e una accelerazione da 0 - 100 in 1.9 secondi. La sua unicità: una autonomia dichiarata di 1000 km. Al momento un miraggio.
43 di 48
In vendita dal 2020 la Tesla Roadster, è spinta da tre motori elettrici che erogano una potenza di 10.000 Nm di coppia immediatamente disponibili che spingono l'auto oltre i 400 km/h e una accelerazione da 0 - 100 in 1.9 secondi. La sua unicità: una autonomia dichiarata di 1000 km. Al momento un miraggio.
In vendita dal 2020 la Tesla Roadster, è spinta da tre motori elettrici che erogano una potenza di 10.000 Nm di coppia immediatamente disponibili che spingono l'auto oltre i 400 km/h e una accelerazione da 0 - 100 in 1.9 secondi. La sua unicità: una autonomia dichiarata di 1000 km. Al momento un miraggio.
44 di 48
In vendita dal 2020 la Tesla Roadster, è spinta da tre motori elettrici che erogano una potenza di 10.000 Nm di coppia immediatamente disponibili che spingono l'auto oltre i 400 km/h e una accelerazione da 0 - 100 in 1.9 secondi. La sua unicità: una autonomia dichiarata di 1000 km. Al momento un miraggio.
In vendita dal 2020 la Tesla Roadster, è spinta da tre motori elettrici che erogano una potenza di 10.000 Nm di coppia immediatamente disponibili che spingono l'auto oltre i 400 km/h e una accelerazione da 0 - 100 in 1.9 secondi. La sua unicità: una autonomia dichiarata di 1000 km. Al momento un miraggio.
45 di 48
In vendita dal 2020 la Tesla Roadster, è spinta da tre motori elettrici che erogano una potenza di 10.000 Nm di coppia immediatamente disponibili che spingono l'auto oltre i 400 km/h e una accelerazione da 0 - 100 in 1.9 secondi. La sua unicità: una autonomia dichiarata di 1000 km. Al momento un miraggio.
In vendita dal 2020 la Tesla Roadster, è spinta da tre motori elettrici che erogano una potenza di 10.000 Nm di coppia immediatamente disponibili che spingono l'auto oltre i 400 km/h e una accelerazione da 0 - 100 in 1.9 secondi. La sua unicità: una autonomia dichiarata di 1000 km. Al momento un miraggio.
46 di 48
In vendita dal 2020 la Tesla Roadster, è spinta da tre motori elettrici che erogano una potenza di 10.000 Nm di coppia immediatamente disponibili che spingono l'auto oltre i 400 km/h e una accelerazione da 0 - 100 in 1.9 secondi. La sua unicità: una autonomia dichiarata di 1000 km. Al momento un miraggio.
In vendita dal 2020 la Tesla Roadster, è spinta da tre motori elettrici che erogano una potenza di 10.000 Nm di coppia immediatamente disponibili che spingono l'auto oltre i 400 km/h e una accelerazione da 0 - 100 in 1.9 secondi. La sua unicità: una autonomia dichiarata di 1000 km. Al momento un miraggio.
47 di 48
In vendita dal 2020 la Tesla Roadster, è spinta da tre motori elettrici che erogano una potenza di 10.000 Nm di coppia immediatamente disponibili che spingono l'auto oltre i 400 km/h e una accelerazione da 0 - 100 in 1.9 secondi. La sua unicità: una autonomia dichiarata di 1000 km. Al momento un miraggio.

Scelte per te

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese