Mazda CX-60, la prova del Suv premium

Mazda CX-60, la prova del Suv premium
La Casa giapponese ambisce al salto d'immagine con la sua nuova sport Utility di taglia medio-grande: leggi la prova completa della nuova Mazda CX-60 sul nuovo numero di Auto in edicola dal 15 novembre
  • Link copiato

Con i suoi 474 cm di lunghezza, la CX-60 è la Mazda più grande mai realizzata
1 di 19© Domenico Fuggiano
Con i suoi 474 cm di lunghezza, la CX-60 è la Mazda più grande mai realizzata
Ed è anche la più potente, con i suoi 327 cavalli e 500 Nm di coppia
2 di 19© Domenico Fuggiano
Ed è anche la più potente, con i suoi 327 cavalli e 500 Nm di coppia
La vettura è dotata di un 4 cilindri a benzina plug-in hybrid
3 di 19© Domenico Fuggiano
La vettura è dotata di un 4 cilindri a benzina plug-in hybrid
La batteria è da 17,8 kWh...
4 di 19© Domenico Fuggiano
La batteria è da 17,8 kWh...
... e permette un'autonomia in modalità solo elettrica di circa 60 km reali
5 di 19© Domenico Fuggiano
... e permette un'autonomia in modalità solo elettrica di circa 60 km reali
La CX-60 è dotata di trazione integrale permanente
6 di 19© Domenico Fuggiano
La CX-60 è dotata di trazione integrale permanente
In accelerazione l’accoppiata ibrida senza dubbio è pronta, la potenza non manca
7 di 19© Domenico Fuggiano
In accelerazione l’accoppiata ibrida senza dubbio è pronta, la potenza non manca
La dinamica di guida è più votata alla souplesse che al brio
8 di 19© Domenico Fuggiano
La dinamica di guida è più votata alla souplesse che al brio
Ottimo il comfort, anche acustico
9 di 19
Ottimo il comfort, anche acustico
Gli interni, anch'essi premium, della nuova Mazda CX-60
10 di 19© Domenico Fuggiano
Gli interni, anch'essi premium, della nuova Mazda CX-60
L'abitacolo ha un design molto tradizionale
11 di 19© Domenico Fuggiano
L'abitacolo ha un design molto tradizionale
La strumentazione digitale è di chiara lettura e presenta materiali di ottima fattura
12 di 19© Domenico Fuggiano
La strumentazione digitale è di chiara lettura e presenta materiali di ottima fattura
Per utilizzare al meglio il display centrale da 12"3 pollici con la rotella di comando sul tunnel è necessario un po' di apprendistato
13 di 19© Domenico Fuggiano
Per utilizzare al meglio il display centrale da 12"3 pollici con la rotella di comando sul tunnel è necessario un po' di apprendistato
L'ambiente a bordo è all'altezza delle aspettative, con elevata qualità di assemblaggio e materiali come pelle Nappa e legno d'acero
14 di 19© Domenico Fuggiano
L'ambiente a bordo è all'altezza delle aspettative, con elevata qualità di assemblaggio e materiali come pelle Nappa e legno d'acero
Lo spazio a bordo è notevole, e dà la sensazione di trovarsi in un salotto
15 di 19© Domenico Fuggiano
Lo spazio a bordo è notevole, e dà la sensazione di trovarsi in un salotto
L’allestimento oggetto della nostra prova è il top di gamma, Takumi
16 di 19© Domenico Fuggiano
L’allestimento oggetto della nostra prova è il top di gamma, Takumi
Questo allestimento offre di serie i cerchi da 20" con finiture “Machinig”
17 di 19
Questo allestimento offre di serie i cerchi da 20" con finiture “Machinig”
Il prezzo dell'esemplare che abbiamo provato è di 65.300 euro
18 di 19© Domenico Fuggiano
Il prezzo dell'esemplare che abbiamo provato è di 65.300 euro
Leggi la prova completa della nuova Mazda CX-60 sul nuovo numero di Auto in edicola dal 15 novembre
19 di 19© Domenico Fuggiano
Leggi la prova completa della nuova Mazda CX-60 sul nuovo numero di Auto in edicola dal 15 novembre

Scelte per te

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi