Temi caldi
Anteprima mondiale alla 24 Ore di Le Mans per la cabrio più potente e veloce di sempre. La realizza Brabus, che interviene su Mercedes Classe S cabrio Amg 63, incrementa cubatura, sostituisce turbo, aspirazione e scarico e fa volare la cavalleria a quota 850 cavalli e 1.450 Nm di coppia massima - limitati a 1.150 Nm per ragioni di affidabilità della trasmissione -, partendo da valori di per sé sufficientemente impressionanti, come sono i 585 cavalli e 900 Nm della S63 Cabrio AMG.
Tutte le settimana è in edicola il nuovo imperdibile numero di Autosprint con Interviste, Approfondimenti, Servizi, Anticipazioni e immagini bellissime.
Sei già abbonato?Accedi e leggi
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90