Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

A Dubai c'è il paradiso delle supercar: ecco l’incredibile collezione di una concessionaria

Si chiama F1rst Motors e vanta un numero impressionante di auto esotiche, tra Ferrari, Lamborghini, Porsche e McLaren

28 feb 2022

Di Dubai abbiamo detto svariate volte. Patria di incidenti, come il recente che vede coinvolta una Ferrari a noleggio andata distrutta, di concessionarie (qui c’è la più grande al mondo dedicata alle Lamborghini), ma soprattuto di auto abbandonate, tanto da far guadagnare alla metropoli l’appellativo di “cimitero delle supercar”. Alla lunga lista di “cose da vedere”, se si è amanti delle quattro ruote, va aggiunto l’incredibile showroom le cui immagini ci arrivano dal canale YouTube CB Media. La concessionaria, conosciuta come F1rst Motors, vanta un numero impressionante di auto esotiche.

Quanti modelli da ammirare

In vendita, o semplicemente in mostra, le superar che si possono ammirare all’interno di questo edificio sono davvero tante. Si va dalla Ferrari LaFerrari che troneggia all’ingresso, avvolta nel suo rosso vivo, a un’altra vettura di Maranello, la Ferrari SF90 Stradale blu. E ancora ci sono una McLaren Speedtail bianca, una Ford GT blu, una McLaren P1 GTR stradale e una McLaren Senna bianca. Ma la lista è ancora lunga e non possiamo non citare una Lamborghini Sian e una Huracan STO, una Bugatti Divo blu opaco e diversi modelli della Ferrari 488 Pista, alcune Porsche 911 GT3 e una GT2 RS Clubsport, una McLaren P1 e una Nissan Skyline R34 GT-R. L’elenco, ovviamente, potrebbe andare avanti ancora a lungo.

Lykan HyperSport, la nuova ambulanza di Dubai è una supercar da 400 km/h

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Cirelli Motor Company approda a Bologna e Imola con Stefanini Mobility Store

Un’unica regia per Emilia: la casa automobilistica punta su un partner radicato, moderno e vicino ai clienti

Mercato auto ancora in frenata a luglio, crescono elettriche e ibride plug-in

I dati UNRAE rivelano un altro mese con il ssegno meno, in crescita le elettriche
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi