Covid, test rapido e gratuito in concessionaria con Autoingros

Covid, test rapido e gratuito in concessionaria con Autoingros

La concessionaria torinese ha messo a disposizione dei clienti i tamponi per passare le Feste in serenità

di Redazione

29.12.2020 ( Aggiornata il 29.12.2020 18:17 )

Fare il tampone in concessionaria, con il supporto del personale dedicato alla vendita delle auto e con il massimo della privacy e dell'igiene possibile. È l'iniziativa lanciata da uno dei principali rivenditori FCA di Torino, Autoingros, che ha deciso di regalare ai propri clienti la possibilità di controllare se si è positivi al Covid senza spese. I test saranno infatti gratuiti fino alla scadenza del prgetto, fissata per il 9 gennaio 2021, salvo esaurimento dei kit.

Decreto Natale: cosa c'è da sapere

Feste in serenità

L'iniziativa di Autoingros è pensata per chi vuole trascorrere in serenità le Feste natalizie senza dover convivere con il timore di essere un malato asintomatico e di poter contagiare i propri cari. I clienti della concessionaria potranno quindi fino a gennaio recarsi presso la sede di Corso Rosselli, a Torino, ed eseguire un test rapido all'interno della concessionaria. Per farlo, è necessario sottoporsi al controllo della temperatura, resgistrarsi e dichiarare di non aver avuto contatti con persone positive nei 15 giorni precedenti. Una volta espletate le formalità, gli operatori consegneranno a ciascun cliente un test autodiagnostico rapido, che potrà essere utilizzato in un locale riservato e con il massimo della privacy.

“L’iniziativa è in linea di continuità con quella che è da sempre la filosofia di Autoingros di offrire servizi in grado di stabilire una relazione e una vicinanza al cliente nella sua mobilità – ha spiegato Luca di Tanno, amministratore delegato della società - In auto, ma non solo. Con il test rapido, infatti, i nostri clienti potranno vivere questo periodo natalizio con maggiore serenità e, pur in un momento di grande attenzione a rispettare le regole di distanziamento, le norme e le precauzioni dettate per l’utilizzo di test rapidi, proteggere i parenti e gli amici con i quali pensano di passare qualche momento di festa.”

Mini regala un lavaggio auto per Natale: tutti in coda a Milano

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese