BMW Z4 sDrive 35i

BMW Z4 sDrive 35i

di Redazione

29.07.2009 ( Aggiornata il 29.07.2009 12:26 )

Interni

Pelle, Alcantara e legno

La plancia, originale nel design, è funzionale e rifinita con materiali di gran pregio. L’esemplare è provvisto del pacchetto Design Pure White, che prevede pelle nappa bianca (anche su plancia e pannelli porta), Alcantara e inserti in legno antracite lucido.

Display da cinema facile da usare

Visibilità eccellente per il display a scomparsa del computer a centro plancia, da ben 8,8 pollici e alta risoluzione.
L’impianto è finalmente gestibile in maniera intuitiva grazie al nuovo pomello dell’iDrive completato da sette pulsanti, sul tunnel centrale. Alla sua destra debutta il freno di stazionamento elettrico.
 

Sei quasi seduto dietro

La seduta è tipicamente da roadster: molto infossata e quasi a ridosso delle ruote posteriori. I sedili a regolazione elettrica (1.300 euro) prevedono anche la registrazione in larghezza dei fianchetti laterali e il supporto lombare a quattro vie anch’esso elettrico (altri 320 euro). L’unica operazione manuale è quella per estrarre il supporto per le cosce nella parte anteriore del cuscino.

Pochi bagagli a tetto aperto

Sotto, il baule: con il tetto aperto lo spazio utile (180 litri) è quello che resta dopo aver messo in posizione la cover che separa i bagagli dal tetto stesso. A vettura chiusa è possibile rimuovere la tendina e il volume sale così a 310 litri. A destra il frangivento, che volendo può essere rimosso.


BMW Z4 sDrive 35i

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese