29.07.2009 ( Aggiornata il 29.07.2009 14:26 )
La plancia, originale nel design, è funzionale e rifinita con materiali di gran pregio. L’esemplare è provvisto del pacchetto Design Pure White, che prevede pelle nappa bianca (anche su plancia e pannelli porta), Alcantara e inserti in legno antracite lucido.
Visibilità eccellente per il display a scomparsa del computer a centro plancia, da ben 8,8 pollici e alta risoluzione.
L’impianto è finalmente gestibile in maniera intuitiva grazie al nuovo pomello dell’iDrive completato da sette pulsanti, sul tunnel centrale. Alla sua destra debutta il freno di stazionamento elettrico.
La seduta è tipicamente da roadster: molto infossata e quasi a ridosso delle ruote posteriori. I sedili a regolazione elettrica (1.300 euro) prevedono anche la registrazione in larghezza dei fianchetti laterali e il supporto lombare a quattro vie anch’esso elettrico (altri 320 euro). L’unica operazione manuale è quella per estrarre il supporto per le cosce nella parte anteriore del cuscino.
Sotto, il baule: con il tetto aperto lo spazio utile (180 litri) è quello che resta dopo aver messo in posizione la cover che separa i bagagli dal tetto stesso. A vettura chiusa è possibile rimuovere la tendina e il volume sale così a 310 litri. A destra il frangivento, che volendo può essere rimosso.
Link copiato
BMW Z4 sDrive 35i
Torna su