Temi caldi
Mercedes SLK compie 20 anni: presentata al Salone di Torino del '96 la prima generazione di SLK (R 170) ed inizialmente era disponibile nelle versioni SLK 200 ed SLK 230 K (sovralimentata), oltre alla versione sovralimentata SLK 200 K disponibile per alcuni mercati di esportazione. Oggi a raccoglierne l'eredità c'è l'inedita SLC, disponibile con prezzi a partire da 37.006 euro per la nuova versione d’ingresso SLC 180 con motore 4 cilindri da 156 cavalli.
Tutte le settimana è in edicola il nuovo imperdibile numero di Autosprint con Interviste, Approfondimenti, Servizi, Anticipazioni e immagini bellissime.
Sei già abbonato?Accedi e leggi
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90