Temi caldi
Qualità premium, ottima dinamica di guida e ricarica rapida fino a 165 kW: abbiamo provato la versione Standard da 258 cv e batteria LFP da 68,8 kWh
Gianluca Guglielmotti
Andrea Brambilla
Auto.it: evoluzione e cambiamento
Online il nuovo Auto.it. Un sito sempre più funzionale per chi lo consulta quotidianamente
Fabiano Polimeni
Gianluca Sepe
Luca Talotta
Alberto Sabbatini
GIOCA CON NOI: ACQUISTA AUTO IN EDICOLA E VINCI UNA FIAT TOPOLINO!
Lancia Ypsilon IV 2024
Ypsilon 1.2 mhev 110cv e-DCT
a partire da € 25.200
Volvo EX30 Cross Country e XC60 Plug-in, il test
Il Suv giapponese si è aggiornato e porta al debutto la terza generazione del propuslore ibrido
Pietro Cardone
Michele Lallai
Andrea Branbilla
Il progetto si candida a entrare nel segmento A del mercato, con uno stile e abitabilità da k-car. Hyundai Inster sarà una delle possibili rivali
F.P.
A bordo si starà più comodi grazie al passo maggiorato e la versione GLC 400 4Matic si ricaricherà a potenze molto elevate, grazie all''architettura a 800 volt
Roberto Gurian
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90
Sei già abbonato?Accedi e leggi